Il gotha di Marriott sbarca a Lucca: festa grande per l’opening del Grand Hotel Universe

Lance T. Shaner, presidente del gruppo Shaner

Leggi anche

Una kermesse di tre giorni. E’ così che a Lucca si è celebrata l’apertura ufficiale del Grand Hotel Universe in piazza del Giglio, parte di Autograph Collection. Per l’occasione sono giunti nella città toscana circa 200 tra delegati e manager di Marriott International, multinazionale statunitense leader nella gestione di strutture alberghiere di lusso.

L’amministrazione comunale, con l’assessore al Turismo Remo Santini a fare gli onori di casa, ha accolto la delegazione internazionale, guidata dal Chairman David S. Marriott e da Satya Anand, President EMEA Marriott International, con un saluto ufficiale al Teatro del Giglio e con il benvenuto dei padroni di casa Marialina Marcucci, Presidente de Il Ciocco Spa, e Lance T. Shaner, Chairman e CEO Shaner Corp, proprietari dell’hotel.

Presente anche Plato Ghinos, Presidente Shaner Corp USA e AD Shaner Italia che ha in gestione gli hotel, oltre a numerosi investitori del settore immobiliare ed alberghiero ed esponenti di tour operator internazionali e della stampa di settore, che hanno potuto apprezzare le bellezze della città con specifiche visite e percorsi guidati – tra cui la Torre Guinigi e la Cattedrale di San Martino, la casa di Puccini e le botteghe storiche – organizzati dall’amministrazione in collaborazione con gli altri enti e soggetti del territorio.

Gli ospiti hanno anche avuto modo di esperire attività in Garfagnana come il trekking dei 5 borghi o la scoperta delle splendide Apuane. La giornata si è conclusa con la visita all’Orto Botanico ed una cena tipica lucchese nella Cannoniera di un baluardo.

La festa è poi continuata al Renaissance Tuscany, il Ciocco Resort & SPA, dove gli ospiti si sono trasferiti la sera dopo per una grande festa di apertura presso, si potrebbe dire, “il fratello maggiore” del Grand Universe Lucca.

La serata si è aperta con uno speech di Georges Midleje, Regional Managing Director dei due alberghi e Direttore Generale della Shaner Ciocco, affiancato da Lance Shaner e Marialina Marcucci, seguito dagli interventi di David Marriott e Satya Anand.

Il gotha di Marriott sbarca a Lucca: festa grande per l’opening del Grand Hotel Universe - Ultima modifica: 2022-09-22T08:14:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php