Il Grand Hotel Bristol e gli altri: i magnifici 22 di Small Luxury Hotels of the World

Leggi anche

Ben ventidue ingressi nella propria collezione di strutture di alto livello. Li ha messi insieme nei primi 6 mesi dell’anno Small Luxury Hotels of the World, che porta così a 540 gli alberghi in portfolio. Tra le new entry, 7 nuove aperture 2023 e 4 hotel, con una spiccata vocazione per la sostenibilità, che sono stati inclusi nella Considerate Collection del brand.

Il brand ha, inoltre, lanciato la sua ultima campagna pubblicitaria che celebra l’individualità e il carattere delle sue proprietà. La campagna, intitolata “Hotels As Characterful As You” evidenzia come ogni proprietà SLH abbia la propria personalità distintiva che riflette i gusti e le aspirazioni dei suoi ospiti.

Richard Hyde, Chief Operating Officer di Small Luxury Hotels of the World, ha dichiarato: “Crediamo che le nostre proprietà non siano solo luoghi in cui trascorrere una vacanza, ma destinazioni che riflettono l’individualità dei nostri ospiti. Siamo entusiasti di condividere questa campagna con il mondo invitando i viaggiatori a scoprire il fascino unico e caratteristico dei nostri hotel“.

L’unica new entry in Italia è il Grand Hotel Bristol Spa Resort di Rapallo. La struttura di inizio secolo da 80 camere, in stile Liberty, è un punto di riferimento rosa tra le verdi colline e l’azzurro del Golfo del Tigullio, e dà facile accesso ai paesi delle Cinque Terre e Rapallo Marina per gite in barca lungo la costa. L’ozio in piscina, il “tempo per me” presso la nuova Erre Spa – il fulcro dell’hotel – e l’innovativa cucina raffinata curata da un pupillo di Alain Ducasse aspettano gli ospiti.

Quanto agli altri ingressi, l’Europa vede la Spagna in prima linea, con il Seda Club Hotel (Granada), il Maribel (Sierra Nevada) e il The Lodge Mallorca (Maiorca). Due le new entry in Irlanda: Ballymaloe House Hotel (Cork) e Gregans Castle Hotel (Ballyvaughan). Una menzione a testa per Grecia (Minois, Paros), Slovenia (Vila Planinka, Zgornje Jezersko), Portogallo (The Rebello, Porto) e Norvegia (Eilert Smith Hotel, Stavanger). Gli altri ingressi sono tra Marocco, Vietnam, Giappone, Indonesia, Myanmar, Australia, Cina, Thailandia e Giamaica.

Il Grand Hotel Bristol e gli altri: i magnifici 22 di Small Luxury Hotels of the World - Ultima modifica: 2023-07-21T08:09:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php