Il lusso di Edition Hotels arriva in Italia: in primavera l’apertura a Roma, poi il Lago di Como

Leggi anche

Ci sono anche Roma e il Lago di Como, nel piano di espansione globale di EDITION Hotels. Il brand di lifestyle luxury, che fa capo a Marriott International, ha annunciato di voler raddoppiare il proprio portafoglio, che al momento conta 15 strutture dislocate in tutto il mondo, arrivando a quota 30 hotel entro il 2027.

Cinque le nuove aperture attese già per il prossimo anno, di cui quattro in nuove destinazioni: oltre a Roma, la compagnia inaugurerà nella Riviera Maya messicana, a Singapore, Jeddah e Tokyo, con il secondo indirizzo giapponese. In pipeline per il 2024, dovrebbero esserci, invece, le aperture in ulteriori nuove destinazioni tra le quali il Lago di Como e il Mar Rosso.

Il nuovo The Rome EDITION, la cui inaugurazione è prevista in primavera, sarà ospitato in un edificio storico progettato da Cesare Pascoletti in collaborazione con l’architetto Marcello Piacentini, uno dei più famosi architetti italiani del razionalismo di inizio Novecento, a pochi passi da via Veneto.

L’hotel conterà 93 camere e suite, tra cui due attici con terrazza privata. A completare l’offerta, un ristorante signature, un bar Punch Room che offrirà cocktail artigianali, il rooftop con piscina e, ancora, spazi per eventi interni ed esterni, palestra high-tech e due sale per trattamenti.

Il brand ha poi annunciato di voler proseguire gli investimenti anche sul segmento degli appartamenti luxury: dopo il successo delle residenze EDITION come parte del prodotto alberghiero a Miami, West Hollywood e Tampa, nuovi appartamenti indipendenti a marchio EDITION sono in fase di sviluppo a Miami Edgewater e Fort Lauderdale, con lancio previsto, rispettivamente, nel 2026 e nel 2027.

Il lusso di Edition Hotels arriva in Italia: in primavera l’apertura a Roma, poi il Lago di Como - Ultima modifica: 2022-12-12T08:14:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php