Il Mandarin Oriental Milan torna ad accogliere gli ospiti

Leggi anche

L'ingresso del Mandarin Oriental MilanUn’ottima notizia per la ricettività milanese: dal primo settembre il Mandarin Oriental Milan riprende la piena operatività. Il luxury hotel – inaugurato nel 2015 all’interno di quattro palazzi del XVIII secolo nel cuore di Milano, tra il Quadrilatero della Moda e il quartiere di Brera – a fine maggio aveva ripreso l’attività solo del ristorante Seta, 2 stelle Michelin, e del Mandarin Bar & Bistrot.

Il 5 stelle milanese garantisce i più alti standard di sicurezza sia nelle aree dedicate agli ospiti che nelle zone riservate ai dipendenti. L’hotel segue scrupolosamente le direttive delle autorità sanitarie e governative locali e i protocolli Mandarin Oriental Hotel Group con il programma We Care.

Con la riapertura il Mandarin Orientral Milan ha pensato ad un’offerta speciale per dare il benvenuto ai suoi ospiti: Staycation by M.O., con benefit, early check-in, late check-out e un credit giornaliero da utilizzare presso il luxury hotel. Inoltre, Via Andegari, dove si trova l’entrata principale dell’hotel, è stata pedonalizzata e riqualificata per consentire l’accesso all’hotel in totale tranquillità e sicurezza.

Il Mandarin Oriental Milan

L’hotel offre 104 camere di cui 34 suite e junior suites e un’eclettica scelta di cucina contemporanea e cocktails, grazie al ristorante fine-dining Seta e al Mandarin Bar & Bistrot, il bar bistrò. Entrambi i ristoranti sono supervisionati dall’Executive Chef Antonio Guida e hanno accesso a due splendidi cortili esterni, offrendo la possibilità di consumare i pasti all’aperto. La Spa di 900 metri quadri comprende sei cabine trattamenti e un salone di bellezza all’avanguardia, un centro fitness e una piscina interna.

Il Mandarin Oriental Milan torna ad accogliere gli ospiti
- Ultima modifica: 2020-08-25T18:16:02+02:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php