Il mondo dell’ospitalità brinda a The Glamour Hotel Event

Leggi anche

Quest’estate a Milano e a Roma è andato in scena The Glamour Hotel Event, l’appuntamento esclusivo organizzato da tre nomi di eccellenza nel panorama delle forniture alberghiere: SimmonsHPoint e Pedersoli. Il tutto con la regia e media partnership del sito HotelmyPassion.
Alle due serate – trascorse all’insegna della convivialità, del buon cibo, ma anche della cultura – hanno partecipato albergatori, General Manager, responsabili acquisti o di sviluppo brand di importanti catene internazionali, oltre a noti architetti, esponenti del settore bancario e del real estate, che si sono incontrati in un clima una volta tanto disteso e informale.

Due i momenti clou dell’edizione meneghina. Il primo alla Pinacoteca Ambrosiana con apertura serale ad hoc e visita guidata alla scoperta dei principali capolavori del museo, tra cui i cartoni di Raffaello e il Codice Atlantico di Leonardo da Vinci. Il secondo al ristoranteAl Peck, icona del food e tempio gastronomico per eccellenza nel capoluogo milanese.
Nella capitale, invece, è stata la terrazza panoramica Cielo (con vista spettacolare sulla città eterna) al settimo piano dell’Hotel De La Ville – nuovo gioiello d’ospitalità romana di Rocco Forte Hotels – a fare da cornice all’evento. A deliziare il palato degli ospiti il ricercato menu firmato dallo chef Fulvio Pierangelini; i sapori e profumi delle sue proposte hanno conquistato tutti.

 

Il mondo dell’ospitalità brinda a The Glamour Hotel Event
- Ultima modifica: 2019-09-13T18:47:59+02:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php