Il servizio in camera? Il cibo non basta più: Rocco Forte porta la musica live nelle sue suite

Leggi anche

Un servizio in camera capace di mettere insieme il cibo per il corpo e quello per lo spirito. E’ questa l’idea di Rocco Forte Hotels, che lancia il Musical Suite Service, un invito immersivo di gastronomia e musica nel perimetro privatissimo della propria suite.

Tutti gli alberghi della collezione hanno chiamato a sé musicisti e teatri d’opera per disegnare le più inedite performance, disponibili su ordinazione insieme a un piacevole rinfresco in camera curato dai ristoranti dei singoli hotel.

Da soprani affermati a gruppi funky-jazz, fino a giovani talenti provenienti da rinomate istituzioni musicali, gli ospiti hanno il privilegio di assistere a un loro concerto privato nel comfort della propria suite. Cantanti e suonatori d’archi, tastiere e fiati, solisti e gruppi: ogni hotel ha stilato un divertente cartellone per proporre la colazione, il pranzo o la cena più coinvolgenti mai provati. Una regia azzeccata per sorprendere una persona cara, l’inestimabile esibizione per un grande fan o semplicemente il perfetto climax di un convito delizioso.

Perché non riunire gli amici nella propria suite per una sessione jazz nella Blaton Suite dell’Hotel Amigo? Già prediletta da Serge Gainsbourg, è la cornice ideale per una serata ben scandita, con un drink in mano e la cena perfetta in arrivo, mentre il trio jazz esegue i brani preferiti di tutti i presenti. In alternativa, per una romantica serata a due, la terrazza della Suite Picasso dell’Hotel de Russie fa da cornice a un’indimenticabile cena romana: la famosa cucina di Fulvio Pierangelini e un soprano che riempie l’aria con le delicate note di una serenata.

Le cornamuse del Balmoral, ed è subito Scozia al suo massimo nella Glamis Suite. I cantanti d’opera del Maggio Musicale Fiorentino cantano in esclusiva per gli ospiti dell’Hotel Savoy, con la cupola del Brunelleschi ad aggiungere magia; al Brown’s Hotel di Londra le possibilità sono infinite, perché l’hotel ha il proprio esperto musicale in-house. La State Opera di Berlino, proprio di fronte all’Hotel de Rome, è un gorgheggio elegante sempre a disposizione; a Monaco di Baviera, i giovani talenti dell’Università di Musica e Teatro si dilettano con qualsiasi strumento musicale. Con vista sullo skyline della Città Eterna, il maestro dell’Hotel de la Ville regala l’intero spettro musicale romano per scelte inedite. A Palermo, il Teatro Massimo è un tuffo nelle antiche tradizioni con una Serenata siciliana nelle Signature Suites di Villa Igiea.

Le Musical Suite sono soggette a disponibilità e dovranno essere prenotate con anticipo.
Il servizio ha un costo a partire da 2000 €.

Il servizio in camera? Il cibo non basta più: Rocco Forte porta la musica live nelle sue suite - Ultima modifica: 2022-10-05T08:21:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php