Il turismo fa squadra per il bene della destinazione Sicilia

L’idea di unire e moltiplicare le forze facendo rete per superare un momento storico fuori dall’ordinario ha dato vita al progetto di co-marketing “Sicilia Vacanza Sicura”, presentato a fine giugno. Tra i promotori dell’iniziativa figura anche Lindbergh Hotels & Resort di Nardo Filippetti che ha aderito al network e il 24 luglio riaprirà il Grand Hotel San Pietro, 5 stelle a Taormina, dopo essere già ripartito con le altre due strutture presenti nel sud dell’Isola: il Sikania Resort & SPA, a Marina di Butera, e il Modica Beach Resort.

L’obiettivo del progetto di co-marketing è promuovere ai turisti, italiani e stranieri, la Sicilia e le sue destinazioni come meta friendly, affidabile e soprattutto sicura per la stagione estiva 2020. L’iniziativa, unica nel suo genere, oltre a Lindbergh Hotels, vede coinvolte varie aziende e soggetti istituzionali che operano nel mondo turistico e ricettivo come Aeroviaggi, Alessi Pubblicità, Alpitour World, Caronte & Tourist, Comune di Taormina, Federalberghi Isole Eolie, Federalberghi Sicilia, Federturismo, Imperatore Travel, Regione Siciliana, Sicily By Car, Siremar e Telepass. Operatori di livello nazionale e internazionale, rappresentanti di categoria e delle istituzioni locali, hanno deciso di anteporre alla propria visibilità quella della Sicilia e delle sue meravigliose location.

Una perla della Sicilia

Il Grand Hotel San Pietro di Taormina sorge all’interno di una villa del ‘900 restaurata, immersa in un rigoglioso giardino mediterraneo. Offre una piscina scoperta, una terrazza solarium affacciata sul Mar Ionio, pool bar, un’esclusiva SPA e il ristorante Il Giardino degli Ulivi, dove la cucina diventa pura esperienza di sensi. Novità dell’estate 2020 le jacuzzi vista mare.

Affacciato sulla splendida Baia di Naxos e Isola Bella, questo hotel, è la destinazione ideale per vivere momenti di piacevole relax, ammirare la bellezza del mare, l’incanto della vegetazione, sentire il profumo degli agrumi e celebrare un momento speciale. Il Grand Hotel San Pietro incanta gli ospiti con il suo “balconcino”, il più romantico di Taormina, la rotonda sul mare, dove sembra di essere sospesi nel blu infinito del Mediterraneo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here