Ischia, il Botania Relais&Spa non si ferma più: dopo la stella Michelin entra in Leading Hotels of the World

Leggi anche

Il Botania Relais & Spa entra in The Leading Hotels of the World. Ad annunciarlo è stata la proprietà della struttura ischitana, parte del gruppo Imperatore Travel World.

Siamo entusiasti di entrare a far parte di The Leading Hotels of the World e di poter offrire agli ospiti un’esperienza di viaggio ancora più esclusiva e ricca di servizi di alta qualità e di rappresentare il meglio dell’ospitalità italiana a livello internazionale – spiega Rita Buono, Direttrice Generale del Botania Relais & Spa. Siamo convinti che questa partnership rappresenti un passo importante per la nostra struttura e ci auguriamo di continuare a offrire un’esperienza indimenticabile ai nostri ospiti”.

Il Botania Relais & Spa offre una combinazione di comfort e lusso, con un centro benessere di prima categoria, piscine all’aperto, natura incontaminata e tradizione culinaria locale. Eccellenza gastronomica recentemente certificata dalla guida Michelin 2023 che ha riconosciuto al ristorante vegetariano “Il Mirto” – una delle tre proposte ristorative del Botania Relais & Spa – la stella verde Michelin, riconoscimento che premia l’impegno dei ristoranti a valorizzare le risorse territoriali, la sostenibilità e l’impegno sociale.

Ischia, il Botania Relais&Spa non si ferma più: dopo la stella Michelin entra in Leading Hotels of the World - Ultima modifica: 2023-02-06T08:15:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php