La doppia anima delle pergole Gibus: proteggere e illuminare

Leggi anche

Creare atmosfere suggestive con l’illuminazione negli spazi esterni, per hotel, bar e ristoranti, è fondamentale; farlo senza incidere troppo sui costi di energia è altrettanto importante.
Gibus aiuta il mondo della ricettività con soluzioni che rappresentano un valore aggiunto non solo dal punto di vista funzionale ma anche emozionale, connotando ulteriormente la personalità estetica della struttura e arricchendo la guest experience.

Gibus ha infatti progettato accuratamente l’integrazione della luce nelle proprie pergole per permettere a proprietari di hotel di riservare ai clienti un’accoglienza piacevole e suggestiva anche nelle giornate delle stagioni meno calde, quando il sole tramonta presto ma il panorama esterno regala ancora spettacoli di grande bellezza.
L’azienda ha dotato le proprie strutture di vari sistemi di illuminazione, tutti caratterizzati da basso consumo energetico grazie all’adozione della tecnologia Led, ma diversi a seconda della tipologia di pergola: bioclimatica, inclinata oppure a 90°.
 
Al vertice della gamma, i modelli bioclimatici possono essere impreziositi da Led Spot Rettangolari da 3 Watt per punto luce, integrati all’interno delle lame frangisole, in grado di consentire una distribuzione ottimale della luce su tutta la superficie coperta; Led Spot Rettangolari, sempre da 3 Watt, integrabili all’interno della grondaia perimetrale interna della struttura, in ogni lato (disponibili per Varia e Twist); Strip Led rgb applicabile sul perimetro interno della struttura, per proiettare all’interno una luce omogenea creando effetti cromatici di grande suggestione (utilizzando un telecomando, è possibile impostare un unico colore oppure più nuance che si alternano costantemente attivando un programma automatico).


 
Per quanto riguarda invece le pergole a 90°, si può optare per Led Spot Rettangolari da 3 Watt per punto luce integrati nella grondaia perimetrale interna, Strip Led rgb applicabili sul perimetro interno della pergola o Led Spot da 3 Watt integrati nel frangitratta, in relazione ai modelli Azimut e Zenit, mentre per le proposte Open Flay e Medisolafly sono disponibili Led Linear applicabili esternamente al frangitratta.
 
Infine, i modelli inclinati possono presentare Led Spot da 3 Watt integrati nel frangitratta o Led Linear applicabili esternamente al frangitratta.

Soluzioni di grande impatto estetico e di alta semplicità tecnologica: si possono gestire comodamente i differenti sistemi di illuminazione – estremamente sicuri in quanto dotati di rigorose certificazioni d’isolamento – attraverso un semplice telecomando, se si è vicini alla pergola, ma anche da remoto utilizzando l’app per il controllo domotico.

La doppia anima delle pergole Gibus: proteggere e illuminare - Ultima modifica: 2022-11-22T15:58:46+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php