La pulizia è semplice con Comby 3500

la macchina che semplifica la pulizia in hotel, Comby 3500Una sola macchina per pulire, disinfettare e asciugare ogni tipo di superficie. È così che STI, azienda attiva nel settore della pulizia a vapore, descrive la sua Comby 3500, generatore ideale per ogni tipo di esigenza.

La macchina è piccola, compatta, totalmente in acciaio, completa di aspiratore integrato e di tutti gli accessori, e fa parte di una delle linee dell’azienda, che realizza i suoi prodotti interamente in Italia: le due gamme si distinguono tra quella ad uso domestico e quella più propriamente ad uso professionale. Quest’ultima, a sua volta, è composta da due linee distinte: Gaiser, generatori di vapore, e Comby, generatori di vapore con aspirazione.

Grazie al suo vapore a 180°C, Comby 3500 è in grado di eliminare in pochi secondi il 99% dei batteri; poi, con il potente motore di aspirazione, riesce ad asciugare perfettamente qualsiasi superficie. È un macchinario innovativo e si rivela essere il miglior alleato per affrontare qualsiasi tipo di pulizia, anche quelle lunghe e difficili, dal momento che Comby 3500 è dotato di una caldaia a ricarica automatica. Inoltre ha due nuove funzioni, “idrogetto” e “detergente”: il nuovo software infine permette di scegliere il livello d’acqua o detergente da spruzzare con il vapore, a seconda della superficie da pulire.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here