La ripartenza dell’Hotel Hermitage di Breuil-Cervinia è nel segno del benessere

Leggi anche

La riapertura per la stagione invernale dell’Hotel Hermitage Relais & Châteaux di Breuil-Cervinia coincide con la presentazione al pubblico di una spa rinnovata e con un compleanno importante: l’Hotel Hermitage festeggia 30 anni di affiliazione con l’associazione internazionale Relais & Châteaux che oggi conta 580 dimore e ristoranti unici nel mondo. In questi anni, la famiglia Neyroz, proprietaria da oltre 50 anni dell’hotel, ha sposato la mission dell’associazione lavorando con l’obiettivo di instaurare con gli ospiti un legame autentico e promuovere la cultura della cucina e dell’ospitalità locali, affinché possano continuare ad essere tramandate di generazione in generazione.
E il valore della gastronomia dell’Hotel Hermitage Relais & Châteaux, elemento di grande importanza per Relais&Chateaux, è confermato da due premi ai prestigiosi World Luxury Awards 2023 per le categorie Luxury Mountain Hotel e Mountain Luxury Resort Spa. Considerati gli Oscar del mondo dei viaggi, da 17 anni premiano gli hotel, le spa e i ristoranti del lusso che offrono ai loro ospiti esperienze esclusive e un servizio eccezionale.


L’Hotel Hermitage Relais & Châteaux dispone di 28 camere e 11 suites ed è un grande chalet in continuo rinnovamento nella più autentica tradizione di montagna, con caldi interni in legno scuro e pietra che manifestano un trattamento attento e premuroso volto alla ricerca del benessere e creano un’atmosfera intima e familiare.
La ristrutturazione più recente riguarda la spa, che ha subito un intervento di restyling seguito dall’interior designer Attilio Ladina dello Studio Scagliotti di Milano. Sono state realizzate ex novo cinque Treatment rooms adatte alle varie esigenze, mani-viso, trattamenti corpo con doccia o vasca, e Trattamento AEmotio per fanghi e peeling; è stato realizzato un nuovo Thermarium composto da sauna, bagno turco realizzato in marmo bianco, doccia emozionale, cascata d’acqua e cascata di ghiaccio; è stata creata una zona relax e area fitness con attrezzature Technogym. Novità che completano l’offerta del centro benessere di 500 mq, che ha una piscina interna riscaldata, con idromassaggio e giochi d’acqua, doccia emozionale, sauna, bagno turco.

“Questo 2023 è un anno speciale per noi. Commenta Corrado Neyroz, Ceo e proprietario dell’Hotel Hermitage. Recentemente il nostro ristorante La Chandelle è stato confermato nella Guida Michelin 2024, abbiamo festeggiato 30 anni di eccellenza in Relais & Châteaux, vinto due premi ai “World Luxury Awards 2023” e qualche mese fa siamo entrati a far parte del network dell’hotellerie internazionale “Ecoluxury Retreats of the World”. Ogni giorno cerchiamo di offrire ai nostri ospiti non un semplice soggiorno ma un’esperienza nuova e unica del nostro hotel in un’autentica atmosfera famigliare dall’inconfondibile tradizione “Hermitage”. Non possiamo che essere orgogliosi della strada che abbiamo percorso e degli obiettivi raggiunti finora, in termini di ospitalità, offerta e sostenibilità”.

La ripartenza dell’Hotel Hermitage di Breuil-Cervinia è nel segno del benessere - Ultima modifica: 2023-11-29T17:11:38+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php