L’armonia di estetica e comfort acustico nei nuovi rivestimenti Moove.Zen di Déco

Leggi anche

I rivestimenti di Déco creano superfici uniche che caratterizzano gli spazi sia indoor che outdoor e li rendono più confortevoli. E si evolvono, grazie ai costanti investimenti dell’azienda nella ricerca di nuovi prodotti all’avanguardia per il vivere contemporaneo.
Così oggi Moove, la famiglia di rivestimenti versatili e personalizzabili adatti ad applicazione in interni, su pareti e controsoffitti, si arricchisce della nuova collezione Moove.Zen.

Il rivestimento Moove.Zen di Déco nella finitura Walnut

La boiserie si rinnova
Moove.Zen è composta da pannelli fonoassorbenti ed è dedicata a donare il massimo benessere acustico agli ambienti unendo estetica, design e purezza del suono. Un prodotto con cui Déco rivoluziona il tradizionale concetto di boiserie trasformandolo in una soluzione originale per chi desidera dare personalità agli ambienti, in linea con le tendenze di stile più raffinate, ottimizzando al contempo le performance acustiche.

Design&tecnologia
La progettazione degli elementi di Moove.Zen ha armonizzato le esigenze estetiche con la tecnologia: le simmetrie modulari dei profili sono progettate per abbattere il riverbero degli ambienti e migliorare la qualità del suono. La struttura porosa alla base dei listelli consente infatti alle onde sonore di penetrare nella superficie del pannello che le assorbe anziché rifletterle, permettendo così di ridurre al minimo ogni rumore di fondo.
Ogni listello di Moove.Zen è rivestito, su tutti i lati a vista, da fogli in legno che garantiscono un risultato stilistico elegante e naturale: le essenze proposte spaziano dai toni caldi del rovere naturale alle sfumature avvolgenti del noce fino alla raffinatezza del teak.  Inoltre, appositi profili di chiusura studiati da Déco definiscono il sistema in modo da non lasciare nessun taglio a vista.
Moove.Zen è un nuovo strumento per architetti ed interior designer non solo per dettare i gusti e le tendenze del futuro nel settore dell’ospitalità, ma anche per aumentarne il benessere e la funzionalità in qualsiasi contesto dell’hotel, dalla camera da letto alle aree comuni.
E proprio per proporsi al target di professionalità legate al progetto, Moove.Zen e le altre collezioni indoor e outdoor dell’azienda saranno esposte anche durante il prossimo fuorisalone (16-21 aprile) presso lo spazio Décoroom in via Goito 3 a Milano, nel cuore di Brera.



A ognuno il suo Moove.Zen
Moove.Zen è una soluzione versatile, che si adatta all’ambiente dell’hotel in cui si deve inserire grazie alle diverse possibilità di finiture e profili. Le finiture tra cui scegliere sono Teak, Walnut, Cedar, Red Cedar, Charcoal. I profili sono tre, Olimpo, Etna e Kappa. Olimpo è caratterizzata da linee curve e dalla scelta di ispirarsi a una delle vette più alte del mondo; la sua identità distintiva lo rende una scelta suggestiva per chi cerca un tocco di originalità nella decorazione degli spazi. Etna incarna l’eleganza intrinseca della semplicità geometrica; composto da listelli squadrati regolari, offre un design pulito e contemporaneo conferendo un tocco di raffinatezza a qualsiasi spazio. Kappa è composto da larghi listelli squadrati, si distingue per la sua regolarità geometrica solida e ben definita ed è capace di arredare gli ambienti con rigore e forza visiva.


L’armonia di estetica e comfort acustico nei nuovi rivestimenti Moove.Zen di Déco - Ultima modifica: 2024-02-19T08:15:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php