Lava Concrete, la “Rivoluzione ceramica” di Rak è anche antibatterica

Rak Ceramics la definisce “rivoluzione ceramica”. Si tratta della nuova collezione Lava Concrete, che la società internazionale – conosciuta per i suoi prodotti e sistemi integrati di gres porcellanato e ceramica per pavimenti e rivestimenti, sanitari e arredobagno – ha appena lanciato sul mercato.

Lava Concrete – in gres porcellanato a tutta massa – è trattata con Rak-Sanit, smalto incorporato efficace al 99.9% contro i batteri già in sole 8 ore, ed è quindi in grado di bloccare la crescita dei micropatogeni, riducendo così la possibilità di contagio e contribuendo a creare ambienti più sicuri, sia per progetti residenziali che per aree collettive.

“La massima espressione del minimalismo – spiegano dall’azienda –. Niente storie, niente fronzoli, solo pura perfezione. Con il suo colore neutro e la sua consistenza naturale, le piastrelle effetto cemento sono la scelta ideale per creare un aspetto minimalista”.

È una collezione versatile che si adatta bene a qualsiasi ambiente, con uno stile contemporaneo o minimalista, in contesti residenziali o contract. I prodotti per pavimento e rivestimento sono testati e certificati secondo lo Standard Giapponese JIS – 2801:2000 e secondo lo Standard ISO 27447:2019.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here