Le suite sulla neve e la sauna tra gli alberi: all’Olympic Spa Hotel il vero lusso è la natura

Leggi anche

L’Olympic SPA Hotel inaugura le sue nuove Natural Suite. Il prossimo 9 giugno l’hotel di charme nel cuore ladino della Val di Fassa aprirà le porte delle dieci strutture, progetto di design fortemente voluto dalla famiglia Pellegrin.

Il progetto dello studio noa* mimetizza il nuovo, gioca con il profilo delle montagne e regala agli ospiti l’emozione di un legame forte e sincero con la natura. L’idea delle nuove Natural Suite e del Natural SPA Chalet è creare una camera che permetta di vivere una vacanza esclusiva, avere nella Suite un’esperienza completa, per rigenerarsi e riposare.

Nelle Natural Suite, l’effetto wow è garantito dal panorama sulle Dolomiti, la visione del giardino davanti e del bosco, a cui poter accedere, con le atmosfere tranquille che sa comunicare.
Le Natural Suite “Te Bosch” hanno un patio interno privato, un pezzo di cielo che entra in stanza e la illumina. Per chi soggiorna saranno a disposizione anche dei sacchi a pelo per poter dormire fuori, sotto le stelle. Le Natural Suite “Te Aga” hanno invece una mini-piscina privata con idromassaggio, riscaldata tutto l’anno.

Le Natural Suite prevedono un ampio terrazzo che si affaccia sulle Dolomiti e – in 4 di esse – un patio interno con pareti trasparenti: uno spazio privato accessibile in ogni stagione, che fa entrare luce e natura in ogni camera.

Il materiale utilizzato richiama le montagne: cemento misto a dolomia, la roccia che caratterizza le Dolomiti. La facciata delle suite ha un aspetto granulare e un colore che ricorda le pareti delle Dolomiti.

Inoltre, in 5 suite è prevista una piccola fontana da cui sgorga acqua di montagna purissima che nasce a 3.500 metri di altezza. Un benefit che l’Olympic SPA Hotel offre agli ospiti con l’obiettivo di bandire l’uso di bottiglie di plastica.

L’Olympic SPA Hotel avrà anche il Natural Spa Chalet: una suite a due livelli, che include sauna, doccia emozionale e area wellness, che si affacciano al di sopra del bosco. Tra le novità del progetto di restyling, la nuova sauna sugli alberi, che sarà ultimata nel 2023: una costruzione sopraelevata, realizzata interamente in legno, che si mimetizza con il bosco, con accesso solo esterno attraverso una passerella sopraelevata dall’hotel, per garantire un contatto immediato con la natura circostante.

Le suite sulla neve e la sauna tra gli alberi: all’Olympic Spa Hotel il vero lusso è la natura - Ultima modifica: 2022-05-25T08:18:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php