FIMA Carlo Frattini, azienda di riferimento nella produzione di rubinetteria 100% Made in Italy, ha reinterpretato in chiave contemporanea la semplicità della tradizione con Maxima, il miscelatore dall’estetica trasversale, esempio di un sapiente bilanciamento tra classico e moderno. Un equilibrio che corrisponde a una delle tendenze più attuali nel mondo degli hotel, dove le strutture storiche ospitano arredi e finiture contemporanee in un gioco di armonie e contrasti di grande impatto.
Nel caso di Maxima a porsi come elemento distintivo del prodotto sono le manopole a croce che richiamano forme del passato alle quali è stato applicato il filtro della contemporaneità. Il risultato è un miscelatore dalle geometrie contemporanee e dal design fresco, bilanciato e altamente proporzionato.
Maxima è disponibile nelle versioni per lavabo, vasca e doccia, in un perfetto equilibrio tra eleganza e fluidità. Il focus è tutto sui comandi che richiamano lo stile delle rubinetterie tradizionali ma reinterpretato attraverso un linguaggio contemporaneo esteticamente coerente.
Presente e passato si incontrano e si mescolano armoniosamente nelle forme di Maxima, che trova così la sua perfetta collocazione in bagni di qualsiasi struttura ricettiva, da quelle dall’impronta più classica a quelle più moderne. La ricchezza di finiture disponibili permette poi di configurare e personalizzare le soluzioni di MAXIMA, che possono così rappresentare gli stili più diversi, creando combinazioni ed effetti sorprendenti in grado di incontrare i gusti dei clienti più esigenti.