L’Hotel Astoria di Montecatini in “svendita” all’asta cerca un compratore

Leggi anche

Nel sito dell’hotel, attivo fino a non molto tempo fa nel cuore di Montecatini Terme, si legge di una struttura ricettiva che “non è per tutti ma solo per chi ama riposare nel silenzio… Svegliarsi con il canto degli uccelli, crogiolarsi nella bellezza della stanza per poi tuffarsi con gli occhi e con il cuore nel verde del parco termale”. Purtroppo non solo lo storico Hotel Astoria ha chiuso definitivamente i battenti ma da quanto si legge sulla cronaca locale sarebbe finito in vendita all’asta; un triste destino toccato anche ad altre strutture ricettive della località termale.

Secondo quanto riportava la Nazione a gennaio, la vendita dell’hotel di proprietà della famiglia Taddei, a pochi passi dalla pineta, sarebbe prevista per il 6 marzo. Un milione e 18 mila euro il prezzo stabilito dal Tribunale, ma da quanto scrive in questi giorni Il Tirreno il prezzo di partenza sarebbe di appena 763.500 euro con vendita senza incanto.

Il complesso ricettivo – vuoto perché gli arredi sono già stati venduti in un’asta giudiziaria precedente – da quanto si legge nella perizia è composto da due fabbricati, un hotel di cinque piani fuori terra più seminterrato e una dependance, per una capacità ricettiva di una sessantina di camere con bagno, più una grande terrazza panoramica sommitale che regalava agli ospiti una vista incantevole sulla località termale. Tra le dotazioni della struttura, anche un’ampia zona piscina outdoor con zona solarium.

L’Hotel Astoria di Montecatini in “svendita” all’asta cerca un compratore - Ultima modifica: 2024-02-28T10:49:06+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php