Lungarno Collection riapre i Portrait di Roma e Firenze

Lungarno Collection, gruppo alberghiero che fa capo alla famiglia Ferragamo, ha scelto ripartire dalla riapertura dei due luxury hotel Portrait a Roma e a Firenze. Il 29 maggio riaprirà l’albergo della capitale, situato in pieno centro storico, in via Bocca di Leone.

A inizio giugno sarà invece la volta di Portrait Firenze, con il suo bistrò Caffè dell’Oro che affaccia su Ponte Vecchio, aperto a tutta la città. Qui colazioni, pranzi aperitivi e cene potranno essere serviti anche all’aperto, nel nuovo dehor sul rinnovato Lungarno Acciaiuoli.

La scelta di puntare sul brand Portrait nasce dal fatto che l’ospitalità offerta dalle strutture va oltre quella di un albergo tradizionale perché mette a disposizione degli ospiti camere e suite che sono veri e propri appartamenti provvisti di kitchenette (con angolo cottura, frigorifero, lavastoviglie, microonde), dotati di tutto ciò che serve per preparare lunch, aperitivi o cene private.

Gli ospiti poi possono contare sul supporto di un butler personale, che può anche fare la spesa per loro. E per chi ha intenzione di farsi coccolare, sarà lo chef a preparare loro il piatto preferito, oppure una delle trattorie del quartiere storico a recapitare lunch o cena direttamente “a casa” da consumare nella propria suite, magari su uno dei terrazzi con vista mozzafiato su Ponte Vecchio.

Lungarno Collection intende dare il suo contributo per la ripartenza del turismo fiorentino e romano coinvolgendo trattorie/ristoranti del centro storico (il cui menu verrà messo a disposizione degli ospiti per servizio di delivery in camera), artigiani/negozi (per fare shopping), musei (con visite private).

Ospitalità in sicurezza

La compagnia ha adottato tutte le linee guida nazionali e regionali per la sanificazione degli ambienti, e istituito anche un comitato tecnico-scientifico con alcuni esperti (tra cui un medico e un biologo) che hanno dato vita a delle procedure per permettere ai dipendenti di lavorare al sicuro tutelando la salute degli ospiti.

Servizio tailor made

Portrait è sempre stato sinonimo di “su misura”, grazie alla professionalità del giovane team che in questa occasione saprà offrire un servizio esclusivo mantenendo la giusta distanza dagli ospiti, grazie anche alla tecnologia. Il Servizio whatsapp 24ore su 24 consentirà ai butler di rispondere a tutte le richieste per costruire come sempre i sogni più inaspettati, talvolta accompagnando la clientela di persona. È il caso per esempio dei tour in bicicletta nel Chianti o della sessione di pesca per bambini a Roma, che vedranno coinvolti membri del team insieme agli ospiti per condividere passioni. Lo human touch è per Portrait un grande valore a cui non poter rinunciare e che verrà semplicemente interpretate alla giusta distanza di sicurezza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here