EVOCA GROUP

Tra gusto e hi-tech, tutto il piacere del caffè in hotel

Kalea Plus, Krea Touch e Krea Prime: le punte di diamante del brand Necta sposano l’eccellenza tutta italiana e la semplicità d’uso con la più avanzata tecnologia, per garantire la migliore guest experience in hotel, in piena sicurezza

Tecnologia, semplicità di utilizzo, design. E poi, soprattutto, l’eccellenza del caffè all’italiana e il plus senza tempo dell’eleganza di cui siamo capaci. Sono questi i tratti che contraddistinguono le ultime proposte del brand di Evoca Group: una serie di soluzioni per la colazione in hotel che – anche grazie all’impiego di tecnologie all’avanguardia studiate appositamente per l’utilizzo di ingredienti di prima scelta, come caffè in grani e latte fresco – garantiscono un prodotto a regola d’arte che sa condensare nello spazio di una tazzina il matrimonio felice tra cuore e cervello, tra gusto e hi-tech.

Kalea Plus

Tra i prodotti di punta del brand Necta troviamo Kalea Plus, modello in grado di coniugare prestazioni di alto livello e sapore, rapidità e immediatezza, qualità e personalizzazione. Kalea Plus garantisce all’utente una bevanda eccellente con un semplice tocco. Proprio l’utilizzo di tecnologie innovative, abbinato alla cultura secolare del caffé espresso made in Italy, permetterà agli ospiti delle strutture ricettive che scelgono Kalea Plus di vivere un’esperienza di gusto memorabile. Senza però mai perdere di vista la semplicità di utilizzo: grazie all’intuitiva interfaccia touchscreen, infatti, l’operatore o il cliente stesso viene facilmente guidato nella selezione della bevanda desiderata.

 

 

Kalea Plus eroga bevande cremose a base di caffè in grani e latte fresco, sfruttando la tecnologia brevettata del gruppo caffè Z4000, delle macine autoregolanti e del cappuccinatore MPF (Milk PerFoamer). La macchina permette la creazione di menù bevande interamente personalizzati, oltre alla possibilità di applicare sfondi diversi. Quanto alla connettività, la macchina è dotata di un modulo integrato per Wi-Fi e Bluetooth e della predisposizione alla rete Internet. Kalea Plus è disponibile nei colori bianco oppure nero, ed è dotata di accessori come il mobile d’arredo carrellato e l’elegante fridge con scaldatazze.

Krea Prime e Krea Touch

E poi c’è la gamma Krea. Superautomatiche caratterizzate da un’illuminazione con raffinata luce a led blu, cornici cromate, finiture preziose e – soprattutto – da performance di altissimo profilo, le due versioni di Krea sono ideali per il settore alberghiero e della ricettività.

Il primo dei due modelli, Krea Touch, ha tra le sue caratteristiche più apprezzate un touchscreen con interfaccia intuitiva, che consente un elevato numero di selezioni. “L’elettronica avanzata – ci spiegano dall’azienda – permette la creazione di ricette specifiche, una programmazione intuitiva e personalizzata e la gestione di video promozionali”. Krea Prime si distingue dal modello Touch per una tastiera retroilluminata a dieci selezioni, corredata di un elegante display che agevola la selezione della bevanda preferita. Inoltre, come Kalea Plus, anche la gamma Krea è dotata di un modulo integrato per Wi-Fi e Bluetooth e della predisposizione alla rete Internet.

“Ideali per qualsiasi tipo di struttura ricettiva – ci spiegano da Evoca – Krea Prime e Krea Touch sono la soluzione perfetta per una colazione o una pausa golosa”. Le due superautomatiche, in un momento delicato come quello del post-pandemia, garantiscono sia all’operatore sia al consumatore finale il rispetto di tutte le norme di sicurezza vigenti, in conformità con le normative igienico-alimentari EN 16889 e nel rispetto dei rigidi protocolli NSF, il loro design è stato infatti studiato con l’obiettivo di dare vita a prodotti eleganti e al tempo stesso funzionali a qualsivoglia situazione, con la pulizia facilitata delle superfici esterne, del touchscreen capacitivo e delle finiture e l’automazione del ciclo di confezionamento della bevanda.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here