Marriott alla ricerca di 200 nuovi talenti per 15 hotel italiani

Leggi anche

200 posti vacanti in 15 degli hotel parte di Marriott Bonvoy in Italia: un’opportunità per chi cerca lavoro nel settore dell’ospitalità, da cogliere martedì 5 aprile. È questa infatti la data in cui Marriott International ha deciso di fissare il recruiting day dedicato alla selezione dei vari talenti che le servono per completare li vari team degli alberghi interessati.

All’evento – che si terrà allo Sheraton San Siro di Milano, dalle 9.00 alle 17.00 – saranno presenti i responsabili delle risorse umane ed i capi reparto di diversi dipartimenti di Marriott International, che condivideranno la loro visione del settore e le opportunità di sviluppo professionale durante tutta la giornata di incontri e colloqui.
Le aree interessante vanno dal food & beverage, alla cucina, all’housekeeping, alla manutenzione, e poi conference & events, front office e information technology, con una vasta gamma di posizioni disponibili e gradi di responsabilità.

I processi di selezione si articoleranno attraverso dinamici incontri con i responsabili dei diversi dipartimenti, con i quali i candidati avranno l’opportunità di condividere le proprie aspirazioni per lo sviluppo della propria carriera professionale.

La partecipazione al recruiting day Marriott è gratuita ma prima è necessario registrarsi a questo link. Chi saprà distinguersi più di tutti riceverà un golden ticket, ovvero una proposta di assunzione il giorno stesso, mentre altri rievereanno una proposta d’impiego nei giorni successivi al colloquio.

“Lo scopo di questa iniziativa – sottolineano da Marriott International – è quello di attirare i migliori talenti sul mercato per rafforzare i team all’interno degli alberghi e riaccendere l’attenzione e il desiderio di lavorare nell’industria turistica e alberghiera, che costituisce uno dei comparti più importanti del Paese in termini di produzione di Pil. Un settore questo che garantisce grandi opportunità di crescita professionale, possibilità di esperienze internazionali e ciò che è mancato a tutti noi in questi ultimi anni, il contatto umano e una arricchente interrelazione personale con i nostri ospiti e in nostri colleghi”.  

Marriott alla ricerca di 200 nuovi talenti per 15 hotel italiani - Ultima modifica: 2022-03-25T16:03:55+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php