Massimiliano Perversi è il nuovo GM dell’Aleph Rome Hotel

Massimiliano Perversi chiamato a dirigere l'Aleph Rome Hotel di RomaMassimiliano Perversi è stato incaricato di dirigere l’Aleph Rome Hotel, albergo 5 stelle lusso nel centro della capitale, affiliato al brand Curio Collection by Hilton, con un’offerta ricettiva di 88 camere. Massimiliano ha alle spalle una consolidata esperienza nel mondo dell’hotellerie, in particolare nel luxury.

A partire dalla fine degli anni ottanta, Massimiliano Perversi ha lavorato per alcune tra le più prestigiose strutture delle principali compagnie alberghiere nazionali ed internazionali come l’Hilton di Milano, il Four Seasons di Milano e di Santa Barbara in California, e più di recente l’Hotel De Russie di Roma, il Carlton Baglioni di Milano e il Marina di Scarlino del gruppo Ferragamo.

Nella sua ultima esperienza si è diviso tra Milano e New York coordinando l’operativo di alberghi e ristoranti per il gruppo italiano HLH Collection. Con una forte predisposizione alla comunicazione e alle pubbliche relazioni, Massimiliano Perversi considera il servizio tailor  made, frutto di una la continua e puntuale attenzione verso il cliente, la vera chiave di successo di una struttura ricettiva che opera nel settore del lusso. Tra i suoi maggiori punti di forza: la gestione del team, le strategie di vendita e di posizionamento, l’organizzazione del day by day operation.

Un 5 stelle lusso nel cuore di Roma

Realizzato negli anni Trenta come sede di una banca, l’edificio dell’Aleph Rome Hotel conserva gran parte dell’architettura originale e dello stile dell’epoca. Il 5 stelle lusso è situato nei pressi delle principali aree di interesse storico e commerciale di Roma, tra cui Via Veneto, la Crypta Balbi, il museo e la cripta dei Frati Cappucini, il Teatro dell’Opera, la Fontana di Trevi e Piazza di Spagna. L’hotel offre 88 camere e suite con ampie terrazze, quattro outlet per la ristorazione, inclusa una raffinata cigar lounge, un’esclusiva Spa in quello che era il caveau della banca e una piscina panoramica con vista sulla città.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here