Nuova vita per lo storico Hotel Raffaello di Modena. E’ infatti realtà il RMH Modena Raffaello, ultima impresa di RMH Rosaria Marazzi Hotels, gruppo alberghiero con proprietà in Italia e in Croazia.
Il nuovo RMH Modena Raffaello è espressione di un nuovo concept lifestyle, dinamico e contemporaneo, del gruppo. Come detto,l’albergo è frutto di un’importante ristrutturazione dell’Hotel Raffaello, cui i modenesi sono da sempre affezionati.
L’hotel conta su 31 appartamenti e 67 tra camere deluxe e suite. In particolare, gli appartamenti del residence sono progettati per periodi di permanenza medio-lunghi, ideali per businessmen in un’area con una forte concentrazione di aziende di primo piano, nel modenese e dintorni.
“Siamo orgogliosi di questa nuova apertura del RMH Modena Raffaello – sottolinea Alessandra Severi, Vice Presidente del gruppo Rosaria Marazzi Hotels RMH –. Per il nostro gruppo Rosaria Marazzi Hotels, è un progetto di grande rilievo che prende forma, un investimento di ampio respiro nel mondo dell’ospitalità, che vuole valorizzare ulteriormente il nostro territorio”.
Punto di forza dell’hotel anche la sua Lobby e il LIVING Bar Bistrot, aperto alla città, vero e proprio hub per i vari momenti della giornata, dalla colazione del mattino all’aperitivo, fino al dopo cena.
Lo Chef stellato Luca Marchini firma la ristorazione del nuovo albergo, con il ristorante fine dining SOTTOLUCE che aprirà in autunno.
Nell’area convegni, la Sala Plenaria – denominata Rosaria Marazzi – da 270 posti – è divisibile in 2 sale distinte e separate. Sono state realizzate anche 3 sale denominate Autodromo di Imola, Autodromo di Misano e Autodromo di Monza, rispettivamente da 45, 45 e 63 posti. Queste sale modulari più piccole possono essere unite in una sala da 140 posti.
Il centro congressi prevede anche 2 boardroom per riunioni piccole da 8-12 pax. Anche il banqueting degli eventi, allestiti nel centro congressi, sarà a cura dello Chef Marchini.