NH Hotel Group in espansione: dieci aperture e sei ristrutturazioni

Un render del nuovo NH Collection Milano CityLife

Leggi anche

Prosegue il piano di espansione di NH Hotel Group. Per il 2022 la compagnia – parte di Minor Hotels – ha infatti annunciato l’apertura di dieci nuovi alberghi tra Europa, Medio Oriente e America Latina più la ristrutturazione completa di altri sei, di cui cinque nel lusso. Anantara Hotels, Resorts & Spa, NH Collection, nhow e NH Hotels i brand coinvolti che amplieranno il portfolio del gruppo, rafforzandone la posizione in destinazioni considerate strategiche.

NH Collection: tre nuovi hotel e un restyling

C’è anche l’Italia tra le destinazioni che ospiteranno i nuovi NH Collection. Si tratta dell’NH Collection Milano CityLife, in fase di ultimazione. L’apertura è prevista nel secondo trimestre dell’anno. Una location unica perché frutto del recupero di quella che un tempo era la chiesa di Cristo Re, fondata negli anni ’30, cui è stata aggiunta un’unità ricettiva che tra i servizi ospiterà anche una piscina sulla terrazza panoramica con una vista unica sulla città e sei sale meeting. Italiano, elegante e minimalista lo stile scelto per l’interior delle 185 tra camere e suite del nuovo hotel hotel, che si proporrà a una clientela sia leisure che business.

Un render della piscina del nuovo NH Collection Milano CityLife che aprirà nel secondo semestre 2022

Sempre nel bel Paese, la ristrutturazione dell’NH Collection Venezia Grand Hotel Palazzo Dei Dogi, nei primi mesi del 2022. Proprietà 5 stelle in una posizione di grande fascino, la struttura è ospitata nell’antico palazzo Rizzo-Patarol, risalente al XVII secolo, e vanta il giardino botanico privato più antico di tutta Venezia, oltre ad offrire 64 camere decorate in classico stile veneziano con marmo di Carrara e vetro di Murano.

Le altre due nuove aperture del brand sono invece in Qatar – l’NH Collection Oasis Doha in (300 camere più 50 suite), a metà del 2022 – e a Dohal’NH Collection The Vyra Suites, a fine anno (228 appartamenti a West Bay).

Un nuovo nhow in Germania

L’inaugurazione è prevista tra giugno e agosto prossimi. L’hotel sorgerà nel quartiere finanziario di Francoforte, il tema del concept del nhow Frankfurt sarà quindi “The Art of Money” (375 camere distribuite su 14 piani).

Anantara, sempre più luxury

Nel 2022, NH Hotel Group continuerà a consolidare il suo impegno strategico nel segmento lusso con il completamento dei lavori di ristrutturazione di 5 strutture Anantara in cinque destinazioni strategiche: Amsterdam, Budapest, Roma, Dublino e Nizza.

Il restyling italiano riguarda l’Anantara Palazzo Naiadi Roma, che con le sue 232 camere coniuga sapientemente la storia e il glamour dell’antica Roma con l’eleganza e il comfort di oggi. La riapertura sarà in estate, esattamente come previsto per The Marker Hotel a Dublino (187 camere) e l’Anantara Plaza Nice Hotel (156 camere), anch’essi in fase di ristrutturazione. Mentre terminerà prima, nel secondo trimestre dell’anno, il restyling dell’Anantara Grand Hotel Krasnapolsky Amsterdam (402 camere e un ristorante stellato Michelin) e dell’Anantara New York Palace Budapest (185 camere, spa con piscina).

NH Hotels: sei new entries, una in Italia

I nuovi NH apriranno in Italia, Emirati Arabi Uniti, Colombia, Argentina, Cile e Cina. La new entry italiana è l’NH Milano Corso Buenos Aires, nel secondo trimestre 2022 (101 camere in stile contemporaneo, palestra, una terrazza panoramica, bar e ristorante). Poi ne apriranno tre in America Latina – in Colombia, Argentina e in Cile -, uno in Cina e uno negli Emirati Arabi Uniti.

NH Hotel Group in espansione: dieci aperture e sei ristrutturazioni - Ultima modifica: 2022-01-21T16:54:08+01:00 da Maria Grazia Ventura

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php