NUMA Group, quinta apertura a Roma: smartness e comfort nel nuovo NUMA Linea

Leggi anche

La quinta proprietà a Roma. La apre NUMA Group, che per la sua nuova struttura ha scelto la zona centrale della Stazione Termini.

NUMA Linea – questo il nome dell’hotel – è ospitato da un edificio storico ristrutturato che colpisce per gli alti soffitti, le ampie finestre e il design caratterizzato da toni della terra e da dettagli color oro.

Al piano terra c’è il ristorante “Enotico Bistrot”, guidato dallo Chef Rosario Barone, dove gli ospiti possono fare colazione al mattino oppure concedersi un pranzo o una cena.

NUMA Linea è il punto di partenza ideale per esplorare Roma: Palazzo Barberini, il Colosseo, il Foro Romano, Fontana di Trevi. Un’altra tappa obbligata è Piazza di Spagna, ai piedi di Trinità dei Monti, soprattutto tra la fine di aprile e l’inizio di dicembre, quando fioriscono le azalee bianche e rosa.

Cinquanta le camere, suddivise in quattro categorie, con check-in e check-out online facile e immediato tramite smartphone. Tra le caratteristiche, anche cuscini di prima qualità per un sonno perfetto, mini-bar gratuito, caffè e tè ecosostenibili, Wi-Fi super veloce, linea di cortesia REN Clean Skincare.

Il nostro obiettivo è esaudire le aspettative del viaggiatore del futuro, offrendo un soggiorno facile e confortevole, come a casa propria, con attenzione al design e allo stile. Vogliamo rivoluzionare il settore del turismo con hotel di alta gamma a prezzi per qualsiasi portafoglio”, spiega Dimitri Chandogin, Co-Fondatore e Presidente di NUMA Group.

Oltre a Italia e Spagna, le proprietà NUMA sono presenti in altri 6 Paesi europei: Austria, Svizzera, Norvegia, Belgio, Repubblica Ceca e Germania.

NUMA Group, quinta apertura a Roma: smartness e comfort nel nuovo NUMA Linea - Ultima modifica: 2023-11-15T08:12:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php