Numa, maxi-investimento sull’Italia: il gruppo tedesco apre quattro nuovi hotel tra Roma e Milano

Leggi anche

Quattro nuovi hotel in Italia. Li ha messi in pipeline il Gruppo tedesco NUMA, operatore digitale e sviluppatore di tecnologie in ambito alberghiero che ha annunciato l’acquisizione di quattro proprietà tra Roma e Milano.

Nei prossimi mesi, gli edifici saranno trasformati in hotel di design NUMA, completamente digitalizzati e riposizionati. Con questi progetti alberghieri, il Gruppo NUMA sta espandendo la sua presenza in Italia dopo l’esordio dell’ottobre 2021, quando ha aperto l’hotel NUMA Vici a Roma nel marzo 2022, nelle immediate vicinanze di Piazza Venezia e della Fontana di Trevi.

NUMA punta ai quartieri centrali e ai principali driver della domanda per turisti e business traveller. I nuovi hotel NUMA in dettaglio:

NUMA Camperio House: 23 unità eleganti e spaziose nel cuore di Milano in Via Camperio, 9. Un progetto di design contemporaneo e raffinato per le camere, completamente rinnovate. Una proprietà ubicata a pochi passi dal Castello Sforzesco di Milano e da Piazza Duomo, ideale per chi ama vivere Milano in una zona centralissima, ma riservata.

– Il secondo nuovo hotel NUMA a Milano: in Via Passarella, 4, l’indirizzo perfetto per chi vuole soggiornare a 300 metri da Palazzo Reale e 300 metri da Piazza Duomo. NUMA propone una soluzione con appartamenti dal design contemporaneo, completamente rinnovati.

– Un altro hotel NUMA a Roma in Vicolo del Leonetto 23. Un indirizzo con 26 unità, di cui 9 con balconi o terrazzi nel centro storico di Roma, a pochi passi dal Pantheon, da Piazza di Spagna e da Città del Vaticano. Un hotel di grande classe in un edificio storico nella Roma più affascinante, che in passato è stato residenza di cardinali, alti prelati ed esponenti della nobiltà romana. Le camere, completano rinnovate, presentano uno stile raffinato, in linea con l’eleganza del palazzo di epoca rinascimentale.

NUMA Tullo a Roma: un indirizzo raffinato a Trastevere, in via della Cisterna, 7. Un incantevole palazzo storico nascosto tra le vie di uno dei quartieri più storici e affascinanti di Roma. NUMA Tullo ha 17 unità con bar e ristorante che propone specialità tipiche della cucina romana.

Siamo orgogliosi di questa ulteriore crescita di NUMA sul mercato italiano – sottolinea Gabriele Coen, Director Real Estate Expansion di NUMA Italia –. Queste nuove proprietà confermano la massima attenzione per l’Italia, in particolare in città di primo piano come Roma e Milano, che sono il cuore pulsante del Belpaese”.

Numa, maxi-investimento sull’Italia: il gruppo tedesco apre quattro nuovi hotel tra Roma e Milano - Ultima modifica: 2022-06-16T08:13:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php