Nuovi brand, arriva Belstay: poker di hotel tra Milano, Roma e Venezia

Leggi anche

Quattro strutture tra Milano, Roma e Venezia. E’ questa la proposta con la quale debutta Belstay, nuovo brand di proprietà della società Hotel OpCo Srl, controllata al 100% da Blantyre Capital Limited, società di investimento con sede a Londra.

A quattro mesi dal soft opening, la catena alberghiera a quattro stelle – caratterizzata da standard di prodotto e servizio internazionali, design italiano, comfort e convenienza alle porte delle principali città d’arte italiane – ha inaugurato ufficialmente le operazioni al Belstay Milano Assago.

L’hotel, che compone il poker di strutture insieme a quelle di Milano Linate, Venezia Mestre e Roma Aurelia, sorge in prossimità della Tangenziale ovest, a 15 minuti dai Navigli milanesi e a 20 dal polo fieristico Rho Fiera.

Durante l’estate l’hotel ha offerto agli ospiti la sua nuova formula di accoglienza, mixando funzionalità e design, facile accessibilità ed un elevatissimo rapporto qualità-prezzo e la qualità della cucina di SEGUIMI, il concept ristorativo presente in tutti i Belstay con menù firmato Andrea Ribaldone.

La struttura di Assago, nei mesi estivi di giugno, luglio e agosto ha complessivamente già superato il 60% di occupazione, con un +10% rispetto allo stesso periodo 2019. La clientela leisure ha rappresentato a luglio e agosto il 75% del totale mentre quella business ha prevalso a settembre col 55%. Questa inversione di tendenza prova la versatilità della struttura, che dimostra di attrarre tutti i segmenti di mercato.

Il profondo intervento di restyling che abbiamo realizzato, unitamente al nuovo format che abbraccia esigenze sia business che leisure, ci hanno dato ragione – commenta Roberto Di Tullio, AD di Belstay Hotels –. Era una scommessa, seppur ponderata e pianificata nei dettagli. Abbiamo lavorato molto e ora siamo concentrati nel farci conoscere dal segmento MICE e Business Travel. Siamo rodati e ci proponiamo anche per organizzare eventi e cene di Natale delle aziende del territorio; comodamente raggiungibili, abbiamo spazi ampi e modulabili, adatti ad accogliere qualsiasi tipo di ospite“.

Belstay Milano Assago è un hotel di categoria quattro stelle con 203 camere di cui 92 superior, 9 junior suite e 102 standard. Dispone di ristorante e bar, un centro congressi con sala conferenze con capienza massima di 240 persone, un auditorium da 60 posti e una sala polivalente che può ospitare fino a 120 persone.

A disposizione anche un piano che ospita 10 salette meeting multifunzionali con luce naturale. Gli ospiti possono usufruire della palestra, una piscina rinnovata, aperta da giugno a settembre, con servizio bar e solarium con ombrelloni, lettini e teli.

Nuovi brand, arriva Belstay: poker di hotel tra Milano, Roma e Venezia - Ultima modifica: 2022-11-02T08:04:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php