Palladium, non solo all inclusive: in Sicilia arrivano lo chef virtuale e The Signature Level

Leggi anche

Una selezione di vantaggi per rendere ancora più esaltanti i soggiorni all inclusive. La mette in campo Palladium Hotel Group per il suo Grand Palladium Sicilia Resort & Spa, che lancia The Signature Level.

Unica struttura a 5 stelle con formula all-inclusive in Sicilia, il Grand Palladium Sicilia Resort & Spa è immerso in 10 ettari di paesaggi naturali meravigliosi, si trova in posizione strategica per raggiungere alcune delle destinazioni più note dell’isola, come Cefalù – distante soli 15 minuti – o Palermo, a meno di un’ora di strada.

La prima novità è Le Petit Chef, esperienza gastronomica interattiva e unica nel suo genere che unisce una cucina raffinata e la più avanzata tecnologia per creare una cena immersiva in cui assaggiare diversi piatti in un ambiente virtuale.

Dopo il successo già ottenuto in oltre 35 località diverse, gli ospiti dell’hotel e i residenti potranno assistere a questo eccezionale spettacolo culinario interattivo per godere di proiezioni all’avanguardia rese possibili dalla tecnologia 3D Mapping. A far da padrone è uno chef di Marsiglia che, con i suoi soli 6 cm di altezza, fa accomodare gli ospiti e cucina davanti a loro. Il tutto è accompagnato da musica a tema, oggetti di scena e da proiezioni virtuali con l’immaginazione dei commensali viene portata in un’altra dimensione.

Al Grand Palladium Sicilia Resort & Spa, l’esperienza culinaria si fonde con quella da vivere in un sofisticato cinema 3D. Infatti, tra una portata e l’altra, il tavolo si trasforma in uno schermo, dove il piccolo chef intrattiene con varie performance.

Il menù propone diversi piatti tra cui la caprese di bufala, l’aragosta con burro al limone e salicornia, il filetto di manzo con patate al rosmarino, carotine baby e salsa al Marsala e la Crème Brûlée. L’accurata selezione degli ingredienti, la presenza di un’offerta per vegetariani e una per bambini soddisfano tutti i gusti e permettono a grandi e piccini di godersi un viaggio culinario indimenticabile.

Siamo molto soddisfatti di essere sbarcati anche in una location d’eccezione come il Grand Palladium Sicilia Resort & Spa in questa bellissima isola. Si tratta di una grande opportunità di espansione per noi e siamo felici di poter intrattenere gli ospiti con un’esperienza d’intrattenimento e gastronomica indimenticabile insieme al team della struttura“, afferma Christine Corvers-Vitzu, Amministratore Delegato di 2Spicy Entertainment GmbH.

All’arrivo, inoltre, gli ospiti che hanno scelto di prenotare The Signature Level saranno accolti con un VIP check-in accompagnato da un welcome drink e indosseranno un braccialetto distintivo come forma di riconoscimento. Una vera corsia preferenziale è garantita con priorità nelle prenotazioni presso i ristoranti à la carte del resort.

I clienti “signature” possono inoltre accedere, su richiesta, al rifornimento del minibar senza costi aggiuntivi e a una selezione di bevande esclusive. Possono poi godere del circuito acquatico nel paradiso del benessere, Zentropia Palladium Spa & Wellness, senza costi aggiuntivi completa di una comoda area amaca riservata a bordo piscina e nell’area privilegiata della spiaggia interna.

Ma non finisce qui: è inclusa anche la prenotazione prioritaria al Mini Club, al Guest Service e al monitoraggio personalizzato del soggiorno. Infine, riceveranno uno sconto del 10% su tutti i prodotti Palladium Premium Experience.

Palladium, non solo all inclusive: in Sicilia arrivano lo chef virtuale e The Signature Level - Ultima modifica: 2022-08-29T08:16:00+02:00 da Gianluca Miserendino

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php