Pannelli divisori di protezione: facili da montare e pulire

Questi pannelli divisori di protezione – forniti dalla Arnaboldi Interiors di Cantù – sono adatti per ogni attività commerciale, ma soprattutto possono rappresentare la soluzione ideale per le strutture ricettive che in questo momento, come previsto dalle linee guida dell’Oms, devono ripensare i loro spazi adottando idonee misure di sicurezza, di protezione e di distanziamento sociale, per garantire l’integrità degli ospiti e del personale. Un sistema ideale per il bancone di una reception o per il ricevimento di una Spa, per esempio, ma anche per un punto vendita all’interno di un un resort, ma le possibilità di impiego possono essere molte altre…

Realizzati in plexiglass trasparente di 5 mm completo di basi di appoggio in legno MDF dello spessore di 19 mm, i pannelli divisori di protezione sono semplicissimi da montare, aumentano la sicurezza dei propri dipendenti e clienti, sono facili da pulire, utilizzando rigorosamente detergenti neutri.

Il sistema è dotato di piedini in legno dello spessore di 19 mm per una migliore stabilità, con tre tipologie di design a scelta. Misure base: cm 30 x 15 h (la maggior parte degli articoli simili presenti sul mercato appoggiano su piedini in plexiglass da 5 mm). Si monta in modo semplicissimo con due incastri. È possibile praticare un foro (cm 30 x 8 h) passa documenti nella parte inferiore.

L’azienda inoltre fornisce un servizio personalizzato realizzando divisori su misura con la garanzia di consegna in tempi rapidi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here