dormakaba, soluzioni per una gestione flessibile degli spazi

Pareti scorrevoli manovrabili Variflex in un centro congressiLe proposte dormakaba comprendono pareti divisorie manovrabili di design per la gestione degli spazi meeting e dei centri congressi e per la compartimentazione degli ambienti interni ed esterni. Soluzioni perfette per il settore turistico-ricettivo e della ristorazione che abbinano un’estrema funzionalità a un alto impatto estetico.

Pareti divisorie VARIFLEX

Le pareti divisorie manovrabili dormakaba Huppe VARIFLEX sono la soluzione ideale per la suddivisione delle aree, ad esempio sale meeting e congressi all’interno degli hotel, perché garantiscono un elevato isolamento acustico senza compromettere la facilità d’uso. Speciali pannelli acustici realizzati con fori e fessure favoriscono l’assorbimento dei rumori.
uno schema che mostra il potere insonorizzante delle pareti divisorie VariflexGrazie ad un’ampia gamma di finiture (dal legno al rivestimento in tessuto fino alle superfici laminate) e colori, il sistema VARIFLEX è in grado di soddisfare anche le più sofisticate specifiche progettuali e strutturali.
La parete manovrabile VARIFLEX è disponibile in versione manuale (funzionamento standard) semi-automatica, per una maggiore comodità, e completamente automatica (funzionamento più pratico, rapido e sicuro).

Pareti scorrevoli in vetro HSW Easy Safe

Un ristorante con le pareti pareti scorrevoli in vetro HSW Easy Safe Per compartimentare gli ambienti esterni ed interni o per dividere le aree interne, ad esempio nel ristorante, le pareti scorrevoli in vetro HSW Easy Safe rappresentano la soluzione migliore grazie ad un’elevata trasparenza e ad un doppio spazzolino sui profili che minimizza gli spifferi.
Tutte le ante pivotanti sono dotate di chiudiporta ITS 96 con fissaggio singolo, integrato a scomparsa nel profilo delle ante. L’utilizzo del vetro stratificato ne aumenta la sicurezza e le possibilità di progettazione, soddisfacendo anche altre funzioni aggiuntive come per esempio la protezione dal sole e la riduzione del rumore. La parete è dotata anche di un display di stato porta a colori che mostra chiaramente lo stato della serratura superiore del pannello scorrevole.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here