PENNY Market promuove le vacanze nelle regioni d’Italia

Leggi anche

PENNY Market ha dato il via al progetto “Abbracciamo il Turismo Italiano” che prevede una serie di iniziative dirette volte ad incrementare l’offerta di esperienze culturali ed enogastronomiche tipiche delle nostre Regioni. Un’iniziativa che vuole essere un aiuto concreto per tutta la catena di imprese legate al turismo, ai viaggi e alla cultura italiani. L’11 giugno sarà la Puglia ad aprire la stagione della ripartenza di tutta la filiera dell’ospitalità Italiana; seguirà da subito la regione Veneto dal 25 giugno, mentre già altre regioni si candidano a far parte di questa incredibile onda di rilancio della bellezza italiana.

Thruexperienc è il tour operator partner dell’operazione a sostegno del turismo che, attraverso il portale Sognitaliani.it – raggiungibile anche dal sito PENNY -, offre ai possessori della PENNY card tariffe scontate su viaggi sensoriali ed esperienze in strutture selezionate. Un viaggio nel Belpaese tra percorsi “gourmand”, tradizione e luoghi da scoprire in modalità slow, come ad esempio passeggiate a cavallo e in bicicletta.

L’iniziativa si inserisce all’interno di un più ampio progetto di responsabilità di PENNY Market – “abbracciamo l’impresa italiana” – in aiuto delle piccole e medie imprese italiane maggiormente colpite da queste difficili settimane di emergenza, e che in poco più di un mese dal suo lancio ha già visto oltre 250 candidature di piccoli produttori locali, che potranno ora accedere, grazie al supporto di PENNY, ai canali tipici della GDO, con nuova spinta e sostegno verso una ripartenza.

“Abbiamo però percepito la necessità di allargare ‘il nostro abbraccio’ anche alla filiera del turismo, dei viaggi, dell’incredibile ospitalità Italiana, messa a dura prova dalla situazione in corso”, afferma Nicola Pierdomenico, CEO PENNY Market Italia. “Vogliamo essere ambasciatori del territorio italiano e di tutta la sua bellezza e quindi vogliamo farci carico di promuovere, soprattutto ai nostri clienti, esperienze di viaggio di qualità, con un approccio responsabile ai costi. Ci siamo legati a partner di valore, professionisti del turismo, mantenendo un continuo dialogo aperto con le Regioni, con l’imprescindibile obiettivo di essere protagonisti del rilancio dell’economia del più bel paese al mondo”.

PENNY Market promuove le vacanze nelle regioni d’Italia
- Ultima modifica: 2020-06-09T17:39:27+02:00
da Maria Grazia Ventura

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php