Preferred “preferisce” l’Italia: 3 new entry tra Taormina, Roma e Venezia

Leggi anche

Diciannove ingressi in portfolio in tre mesi. Li ha messi insieme Preferred Hotels and Resorts, che tra le new entry vede ben tre “stelle” italiane.

Il brand di hotel indipendenti più importante al mondo, che comprende oltre 650 hotel, resort e residence in 80 Paesi, ha infatti accolto il Grand Hotel San Pietro, struttura del XIX secolo accuratamente restaurata e trasformata da villa in hotel di lusso, ubicata sul sito di un’antica strada romana nella parte antica di Taormina.

A disposizione degli ospiti ci sono 63 camere, di cui alcune accolgono anche animali domestici, con viste panoramiche del Mar Ionio, una piscina esterna circondata da magnifici giardini, un ristorante all’aperto con una grande terrazza e la Rotonda sul Mare, un’intima terrazza che serve la cena per due persone direttamente sopra la piccola Isola Bella. Tra le altre caratteristiche, una Spa di lusso con sauna finlandese e bagno turco, e itinerari selezionati, tra cui escursioni private in barca per ammirare grotte marine, spiagge rocciose e l’Etna. C’è anche una navetta gratuita che accompagna gli ospiti nel centro culturale di Taormina per shopping di design, ristoranti ed esperienze culturali.

Altre perle italiane sono l’Umiltà 36 di Roma e l’Hotel Savoia & Jolanda di Venezia, che vanno a far compagnia a strutture del livello dell’Iniala Harbour di La Valletta e del Per La di Los Angeles, che ha aperto le sue porte questo mese nell’ex sede della Banca d’Italia.

Tra le new entry, figurano anche il Garza Blanca Resort & Spa di Cancun, l’Aurora Anguilla Resort & Golf Club e quattro Virgin Hotels, a New orleans, Nashville, Dallas e Chicago.

A chiudere le novità, altre strutture tra Stati Uniti, Portogallo, Messico e Francia. Ognuno dei nuovi affiliati partecipa a I Prefer, il programma di fedeltà a punti gratuito del brand con oltre quattro milioni di viaggiatori al suo attivo. I soci accumulano punti che possono essere riscattati per ricevere certificati Reward, lo stato Elite e altri vantaggi a valore aggiunto per soggiorni idonei in oltre 650 hotel e resort partecipanti in tutto il mondo.

Preferred “preferisce” l’Italia: 3 new entry tra Taormina, Roma e Venezia - Ultima modifica: 2022-07-19T08:09:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php