AirO’, aria gradevole e pura in hotel

Curare design e comfort non basta per garantire la migliore guest experience in una struttura ricettiva. Anche la qualità dell’aria è importante e influisce, più o meno consciamente, sullo stato di benessere e quindi di soddisfazione dell’ospite; ma anche del personale che lavora in hotel, aspetto tutt’altro che secondario nel settore hospitality perché lo stato d’animo dello staff incide direttamente sul livello dei servizi offerti. Con l’innovativo purificatore d’aria AirO’ è possibile ottenere una qualità ottimale dell’aria in tutto l’hotel: in ambienti chiusi come le camere o negli spazi più frequentati come reception, area soggiorno, ristorante…

Il sistema sfrutta la tecnologia del plasma freddo che, tramite una reazione chimico-fisica, neutralizza i cattivi odori, ma soprattutto abbatte molecole inquinanti, virus, spore e funghi pulendo così l’aria e rendendola automaticamente più respirabile.
AirO’ è un generatore di nuova concezione, compatto, silenzioso, a basso consumo (4W); si attiva creando ioni negativi in grande quantità. Appoggiato su un piano o appeso ad una parete basta collegarlo alla presa elettrica. La sua azione copre fino a 30 metri quadri di superficie.

Di piccole dimensioni, misura solo 20x20x10 cm di altezza, AirO’ è una valida soluzione anche per il bagno perché può essere fissato al soffitto ed azionato tramite il tasto di accensione della luce. Non richiede nessun collegamento a tubi o fori per l’esterno.
Il beneficio è assicurato e duraturo nel tempo in quanto nessuna manutenzione è necessaria.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here