Quantum Pixel: la serratura diventa minimal, l’accesso più sicuro

La chiave di accesso all’esperienza alberghiera diventa ancora più performante, in termini di design e funzionalità. Parliamo di Quantum Pixel di dormakaba, azienda svizzera che – grazie alla collaborazione con Dnd, azienda leader nella produzione di maniglie di design di grande qualità – ha reso una delle sue serrature di punta ancora più minimal, personalizzabile e adattabile ai vari contesti e stili architettonici.

La società – che ha sede a Rümlang (Zurigo) e che è storicamente nel gotha del settore – è universalmente conosciuta come un partner affidabile per prodotti, soluzioni e servizi per l’accesso agli edifici e ai locali da un unico fornitore, con marchi forti come Dorma e Kaba nel suo portafoglio e una presenza in oltre 130 paesi nel mondo. Per parte loro, le maniglie italiane Dnd sono prodotti dalle eccellenti caratteristiche chimiche e tecniche, quali alta durezza, resistenza all’abrasione, ai graffi e alla corrosione.

 

 

“Grazie alla speciale finitura PVD delle maniglie Dnd in ottone – spiegano da dormakaba – la serratura Quantum Pixel è anche una soluzione ottimale per la prevenzione di rischi di diffusione batterica: uno speciale rivestimento offre, infatti, un trattamento unico e ipoallergenico per bloccare lo sviluppo dei batteri e anche per eliminarli”.

Questa soluzione risulta ideale soprattutto per l’uso in spazi pubblici – come quelli dell’ospitalità – dove il numero di contatti e interazioni con gli oggetti e le maniglie sono alti. Quantum Pixel rappresenta quindi una valida soluzione per rispondere ai requisiti di flessibilità, design e anche sicurezza in termini di igiene, ed è ideale per piccole e grandi strutture ricettive, in particolare di nuova costruzione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here