Qui dove il mare luccica: tra lounge bar e limoni, l’Hotel Mediterraneo è pronto a prendersi la summer

Leggi anche

Un nuovo lounge bar e la stessa idea di accoglienza, votata all’eccellenza e all’attenzione al dettaglio. E’ così che si è presentato ai nastri di partenza della summer 2023 l’Hotel Mediterraneo, struttura che si trova in uno dei punti più spettacolari della Costiera Sorrentina, nel comune di Sant’Agnello.

L’hotel ha integrato nella sua offerta l’Oltremare Lounge Bar, situato nella lobby dell’hotel e che offrirà tutte le sere – dalle 18 a mezzanotte – un’ampia carta di vini e champagne e di cocktails internazionali e signature firmati dal capo barman Arturo Iaccarino.

Completerà l’offerta un menu di piccole specialità fredde di mare. Tutte le sere ci sarà un dj set lounge e il bar sarà aperto anche alla clientela esterna all’hotel. La progettazione dell’oltremare è stata affidata, come tutti gli altri ambienti del boutique hotel, allo Studio THDP di Londra nella persona dell’architetto Manuela Mannino.

L’oltremare va a completare l’offerta F&B del Mediterraneo che contempla già il Vesuvio Panoramic restaurant, L’Aqua Pool Lounge e il Vista Sky Bar. All’interno dello stesso hotel si trovano concept diversi di ristorazione in grado di dare agli ospiti esperienze molto differenti unite dal minimo comun denominatore: la qualità a 360 gradi.  

Costruito nel 1912 come residenza privata, il Mediterraneo fu trasformato in hotel più di 60 anni fa da Antonietta Lauro, “Nonna Etta”, bisnonna e nonna di chi attualmente gestisce l’hotel. Antonietta era sorella dell’armatore Achille Lauro e moglie di un famoso costruttore della zona, Giuseppe Maresca.

L’hotel offre 61 camere, comprese 4 Junior Suites con vista mare e 2 Family Suites. La proprietà è molto attenta alle tematiche ambientali e di ecosostenibilità con l’obiettivo di raggiungere traguardi importanti sul “plastic free“, come l’introduzione di una colonnina elettrica per la ricarica veloce delle auto elettriche.

A completare l’offerta, una piccola spa realizzata nel 2018. Nascosta nelle antiche fondamenta in tufo, “Lepietre Cozy SPA” dell’Hotel Mediterraneo Sorrento è una oasi di relax, illuminata da luce naturale di giorno e da una suggestiva volta stellata a fibra ottica di sera. I Signature rituals sono il punto di forza per intraprendere un meraviglioso viaggio tra le essenze della terra campana.

Qui dove il mare luccica: tra lounge bar e limoni, l’Hotel Mediterraneo è pronto a prendersi la summer - Ultima modifica: 2023-04-26T10:33:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php