Regione Lombardia si promuove sul mercato UK insieme a Ryanair

Il 15 novembre all’aeroporto di Londra Southend è partita “Try Somewhere New in Lombardia”, la campagna promozionale lanciata da Regione Lombardia insieme a Ryanair per promuoversi come destinazione turistica nel Regno Unito.
Si tratta del primo di una serie di eventi che coinvolgeranno vari aeroporti di Londra. In programma anche una campagna pubblicitaria integrata social e digital, viaggi stampa e di influencer nella regione e una serie di video promozionali incentrati su cultura, cibo e vino, Spa e benessere e sport invernali, oltre a contest su Instagram e Facebook.
Il progetto e la sinergia utilizzeranno anche Try Somewhere New – la piattaforma di contenuti di viaggio di Ryanair, che offre consigli, informazioni su misura e guide video per tutte le destinazioni servite dalla compagnia aerea – con contenuti specifici incentrati sulla Lombardia, identificati con #inLombardia, the experience beyond Milan.

“La Lombardia prende il volo. Questo è il senso della campagna di comunicazione ideata in collaborazione con Ryanair per rafforzare il posizionamento internazionale della destinazione, in particolare verso il mercato britannico e anglofono in generale” ha dichiarato Lara Magoni, Assessore al Turismo, Marketing Territoriale e Moda di Regione Lombardia. “Sono soddisfatta perché è un progetto di comunicazione innovativo, integrato e multicanale per intercettare il viaggiatore contemporaneo e che, per come è stato concepito, non ha precedenti istituzionali a questo livello”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here