Palazzo Ripetta entra in Relais & Châteaux. L’hotel romano è infatti tra le dieci new entry annunciate dall’associazione internazionale, che riunisce 580 tra ristoranti e hotel di charme in tutto il mondo.
Con questa “infornata” di nuovi soci, Relais & Châteaux ha inoltre aggiunto al suo portfolio una destinazione finora inedita, l’Egitto, grazie all’ingresso dell’Al Moudira Hotel. Gli altri ingressi sono a Saint Lucia, Francia, Canada (2), Portogallo (2), Costa Rica, Stati Uniti.
Quanto a Palazzo Ripetta, è un hotel indipendente ospitato da un edificio del XVII secolo, ex convento femminile per tre secoli e successivamente progetto di design dell’acclamato architetto del XX secolo Luigi Moretti.
“Palazzo Ripetta è lieto di entrare a far parte della prestigiosa famiglia Relais & Châteaux, che condivide il nostro impegno costante nell’offrire agli ospiti un’ospitalità eccezionale – afferma Giacomo Crisci, CEO di Palazzo Ripetta –. La nostra ambizione è sempre stata quella di regalare un’autentica esperienza romana. Con il nostro ingresso rinnoviamo l’impegno a regalare momenti indimenticabili ai nostri ospiti, mentre ci avviciniamo al primo anniversario dell’hotel“
Le nuove dieci dimore, che condividono la passione per l’autenticità e l’amore per il territorio dell’associazione, portano a 27 le strutture che sono entrate a fare parte della famiglia Relais & Châteaux quest’anno.