Rinnovare i bagni dell’hotel? Semplice con Eos e Crio

Un dettaglio di Crio in versione nero e biancoVolete rinnovare i bagni dell’hotel in modo semplice, rapido, senza impegnativi interventi di muratura? Cercate una soluzione che abbini un’estetica accattivante alla praticità di un sistema doccia integrato e rispettoso dell’ambiente?

pannelli doccia Eos e Crio di Damas sono la risposta alle vostre esigenze! Sintesi di funzionalità, estetica e semplicità d’installazione, si tratta di soluzioni efficienti che donano nuova vita all’ambiente bagno; sistemi integrati e ispezionabili in grado di garantire benessere assoluto e di risolvere interventi di ammodernamento in maniera rapida e poco invasiva.

I pannelli doccia proposti da Damast hanno uno stile originale, studiato per unire alla funzionalità e al benessere un impatto visivo forte, che sostiene sistemi tecnologicamente evoluti in grado di caratterizzare la sala da bagno dell’hotel, trasformandola in un vero e proprio spazio wellness.

4 tipologie di getti d’aqua

Utilizzabile in sostituzione alla vasca o come suo complemento, il pannello doccia Eos evita interventi murari perché può essere installato coprendo le prese d’acqua preesistenti senza intervenire sulla ceramica in maniera invasiva. La struttura di Eos è in acciaio inossidabile, in finitura cromata a specchio ed è completa di miscelatore meccanico e deviatore incorporati nel pannello stesso. Propone quattro tipologie di getti d’acqua: una pratica doccetta a mano monogetto con flessibile antitorsione, due serie composte da cinquanta ugelli in posizione frontale, un getto a pioggia e un getto a cascata in punta. Gli ugelli flessibili in silicone sono dotati di dispositivo Easy Clean, per garantire una facile rimozione dei depositi calcarei.

Crio in versione nero e biancoEstetica e funzionalità

L’alternativa Damast che punta maggiormente all’estetica è Crio, un pannello doccia in acciaio inossidabile, disponibile nella finitura cromata a specchio, nero opaco e bianco opaco. Crio è composto da un unico blocco che si inarca sino a diventare soffione doccia e si applica con facilità alle pareti. Offre getti pieni e intensi non solo dall’alto grazie al soffione geometrico, ma anche frontalmente ad altezza busto con due blocchi incorporati da cinquanta ugelli anticalcare cadauno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here