Rinnovare i bagni dell’hotel? Semplice con Eos e Crio

Un dettaglio di Crio in versione nero e bianco

Leggi anche

Un dettaglio di Crio in versione nero e biancoVolete rinnovare i bagni dell’hotel in modo semplice, rapido, senza impegnativi interventi di muratura? Cercate una soluzione che abbini un’estetica accattivante alla praticità di un sistema doccia integrato e rispettoso dell’ambiente?

pannelli doccia Eos e Crio di Damas sono la risposta alle vostre esigenze! Sintesi di funzionalità, estetica e semplicità d’installazione, si tratta di soluzioni efficienti che donano nuova vita all’ambiente bagno; sistemi integrati e ispezionabili in grado di garantire benessere assoluto e di risolvere interventi di ammodernamento in maniera rapida e poco invasiva.

I pannelli doccia proposti da Damast hanno uno stile originale, studiato per unire alla funzionalità e al benessere un impatto visivo forte, che sostiene sistemi tecnologicamente evoluti in grado di caratterizzare la sala da bagno dell’hotel, trasformandola in un vero e proprio spazio wellness.

4 tipologie di getti d’aqua

Utilizzabile in sostituzione alla vasca o come suo complemento, il pannello doccia Eos evita interventi murari perché può essere installato coprendo le prese d’acqua preesistenti senza intervenire sulla ceramica in maniera invasiva. La struttura di Eos è in acciaio inossidabile, in finitura cromata a specchio ed è completa di miscelatore meccanico e deviatore incorporati nel pannello stesso. Propone quattro tipologie di getti d’acqua: una pratica doccetta a mano monogetto con flessibile antitorsione, due serie composte da cinquanta ugelli in posizione frontale, un getto a pioggia e un getto a cascata in punta. Gli ugelli flessibili in silicone sono dotati di dispositivo Easy Clean, per garantire una facile rimozione dei depositi calcarei.

Crio in versione nero e biancoEstetica e funzionalità

L’alternativa Damast che punta maggiormente all’estetica è Crio, un pannello doccia in acciaio inossidabile, disponibile nella finitura cromata a specchio, nero opaco e bianco opaco. Crio è composto da un unico blocco che si inarca sino a diventare soffione doccia e si applica con facilità alle pareti. Offre getti pieni e intensi non solo dall’alto grazie al soffione geometrico, ma anche frontalmente ad altezza busto con due blocchi incorporati da cinquanta ugelli anticalcare cadauno.

Rinnovare i bagni dell’hotel? Semplice con Eos e Crio
- Ultima modifica: 2019-01-29T11:05:50+01:00
da Maria Grazia Ventura

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php