Rivestimenti PURA ESSENZA: innovativa unicità

KIMONO: Kiku, disegno Grace Design

I rivestimenti profumati in fibra di vetro PURA ESSENZA proposti da Pixie dispongono di una tecnologia antibatterica integrata attiva 24 ore su 24, migliorano la qualità dell’abitare e sono applicabili su superfici verticali e orizzontali.

Il profumo delle fragranze selezionate da Pixie (tè speziato, sogno d’oriente, foglie verdi, fiori di bosco) si infonde gradualmente negli ambienti trasferendo un piacevole senso di ordine e pulito. L’elevata elasticità e l’alta resistenza agli urti, all’abrasione e all’usura e la superficie impermeabile e anti-macchia che non produce barriera vapore, consentono al parato di “respirare” liberamente per contribuire alla regolazione naturale del microclima ambientale, favorendo il benessere abitativo.

 

 

KIMONO

Il kimono è l’espressione pittorica in materia di tessuti della cultura nipponica da cui Pixie ha preso spunto per creare l’omonima serie di parati che, attraverso i suoi decori, stabilisce immediatamente il contatto con il fascino della cultura orientale.
KIMONO è disponibile nell’intera gamma di tessuti tecnici come Fibra (il tessuto tecnico in fibra di vetro che grazie alla sua struttura e compattezza riveste qualunque supporto come cemento, pietra, cartongesso, legno, pareti a finitura civile e a gesso, piastrelle e pavimenti), Charta (il rivestimento creativo in cellulosa, privo di pvc) e Quarzofibra (il rivestimento creativo minerale che grazie alla sua unica lavorazione manuale esalta la potenza della materia e della grafica).

GALLERIAVENTUNO

È la nuova collezione di rivestimenti creativi nata dalla collaborazione dell’azienda italiana con una selezione di artisti che, in collaborazione con il team interno, hanno progettato le grafiche dei parati GALLERIAVENTUNO come vere e proprie “tele” in grado di conferire valore agli spazi, comunicando emozioni attraverso abbinamenti concettuali inediti, seducenti e unici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here