Roma, il Palazzo Montemartini riapre al pubblico

È conto alla rovescia, per la riapertura al pubblico di Palazzo Montemartini, l’albergo romano parte di Radisson Collection Hotel. Custodito tra le antiche mura Serviane e celebre anche per la sua Terrazza con vista sulle Terme di Diocleziano, lo storico hotel cinque stelle è stato ristrutturato a cura di Ragosta Hotels Collection, gruppo che vanta anche l’Hotel Raito e il Relais Paradiso a Vietri sul Mare – in Costiera Amalfitana – e La Plage Resort a Taormina.

La struttura romana sarà “inaugurata” venerdì prossimo, 25 settembre, implementando l’offerta dei servizi e ridisegnando soluzioni tailor made: è il caso di Caschera Spa, aperta su prenotazione, così come della palestra e del Senses Restaurant & Lounge Bar, disponibile per la colazione e il pranzo.

Per andare incontro alle nuove esigenze, con la possibilità di gustare le proposte gourmet nella riservatezza, sicurezza e relax della propria camera, dopo le 11.00 il room service è disponibile senza il costo di servizio.

Palazzo Montemartini Rome, A Radisson Collection Hotel opera con Radisson Hospitality AB secondo il contratto di licenza internazionale con Ragosta Hotels Collection nella collezione premium di hotel eccezionali situati in luoghi unici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here