Smy Hotels arriva in Emilia: accordo con Bulgarella per lo Smy Bologna Centrale

Leggi anche

Una nuova apertura in Italia, precisamente a Bologna. L’ha annunciata la compagnia spagnola Smy Hotels, che gestirà l’hotel 4 Viale Masini, struttura di proprietà del Gruppo Bulgarella.

La struttura – un 4 stelle vicino alla stazione centrale – prenderà il nome di Smy Bologna Centrale, conta su 82 camere con ristorante e sala meeting ed è caratterizzato da un design contemporaneo con richiami di arte moderna.

Smy Hotels è già presente in diverse destinazioni europee: Lisbona, Algarve, Tenerife, Formentera, Kos, Santorini, Mikonos, Bruxelles, Roma, Alghero, Alto Adige.

L’hotel di Bologna è un passo importante per la crescita della compagnia in Italia, dove è prevista un’ulteriore apertura entro il 2023 – ha dichiarato Ovidio Andrés, presidente di Smy Hotels -. Consideriamo un privilegio poter collaborare con il Gruppo Bulgarella”.

La nostra azienda, nonostante il periodo non semplice per il comparto turistico, sta continuando a lavorare e a investire nel settore, progettando nuove strutture come quelle di Sarzana e Balestrate e trovando accordi commerciali con importanti partner internazionali che possano portare nuovi flussi turistici nelle nostre città – ha osservato Ray Lo Faso, direttore generale del settore alberghiero del Gruppo Bulgarella -. Siamo lieti di annunciare questo accordo con Smy Hotels per il nostro hotel di Bologna e siamo orgogliosi di farlo a pochi giorni dagli Stati Generali del Turismo, dove si è parlato di rilancio del settore post pandemia e del quadro geopolitico attuale. L’invito ricevuto dal Ministero del Turismo certifica il buon lavoro svolto in questi anni, lavoro che continuiamo a fare con entusiasmo, certi di poter raggiungere obiettivi sempre più prestigiosi grazie agli investimenti che continuiamo a compiere e alle importanti partnership che ci consentono di far crescere e rilanciare le nostre strutture”.

Nato nel 1902, dagli anni ’70 – grazie all’intuizione del presidente Andrea Bulgarella – il gruppo omonimo si occupa del recupero di edifici storici in tutta Italia, dove vengono realizzate importanti strutture ricettive. Tra le strutture turistiche di proprietà del Gruppo Bulgarella, oltre alla Tonnara di Bonagia, ci sono anche I Monasteri Golf Resort (SR), I Mulini Resort e La Venere di Erice (TP) e il Grand Hotel Palazzo a Livorno. In totale sono oltre 30 le strutture dislocate in quattro regioni.

Smy Hotels arriva in Emilia: accordo con Bulgarella per lo Smy Bologna Centrale - Ultima modifica: 2022-11-08T15:31:02+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php