“Il lavoro è il nostro faro e non può essere compromesso”, il messaggio del Ceo di Starhotels

La lobby dello Starhotels Michelangelo di Firenze

Leggi anche

La lobby dello Starhotels Michelangelo di Firenze“Un momento molto doloroso per noi: dopo un settembre promettente, Starhotels si accinge a richiudere la maggioranza degli alberghi in Italia e all’estero”, è il messaggio appena lanciato da Elisabetta Fabri, President & Ceo della compagnia alberghiera italiana, su Linkedin. Il nuovo giro di vite nelle restrizioni imposte con il Dpcm per la recrudescenza dei contagi ha spinto Starhotels a prendere questa difficile e di certo ponderata decisione.

“Al bando le polemiche – prosegue Elisabetta Fabri -, ora è il momento di agire tutti uniti in una forma di grande abbraccio virtuale ma concreto nella grande battaglia contro il Covid19. La paura ci sta togliendo tutte le gioie della vita. E stiamo distruggendo il benessere e la nostra amata Italia“. 

E’ una reazione forte, drastica quella di Starhotels, che depone le armi di fronte all’impossibilità di operare a causa delle nuove restrizioni. Nel contempo il Ceo della compagnia alberghiera si mostra combattiva, sottolineando il valore del turismo italiano e l’importanza enorme del lavoro che, oltre ad essere fonte di sostentamento, è un diritto sancito dalla nostra costituzione, motore di tutto, fonte di dignità per l’essere umano e di benessere psicologico.

“Il lavoro è il nostro faro – scrive Elisabetta Fabri – e non può essere compromesso. Il Governo capirà che il Paese più bello, che regala gioia al mondo solo per il fatto di esistere, e il popolo italiano cosi meravigliosamente creativo, non può sparire per un virus. È una vera guerra, e va combattuta con ambizione, coraggio e determinazione. Avremo delle vittime ma anche degli eroi”.

Il Governo – conclude – ha il dovere di rispettare il primo articolo della Costituzione e far tornare gli Italiani a lavorare e produrre da subito!
Lavorare è la soluzione non solo per l’economia e il futuro, ma per la nostra dignità ed equilibrio mentale. Nel rispetto della sicurezza, basta paura, sfoderiamo il nostro orgoglio di Italiani, e ricominciamo a crescere in modo onesto e inarrestabile. Sempre con l’Italia nel cuore!”

“Il lavoro è il nostro faro e non può essere compromesso”, il messaggio del Ceo di Starhotels
- Ultima modifica: 2020-10-29T09:50:07+01:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php