Starhotels, uno chef “local” per lo Splendid Venice: arriva il veneziano Massimo Livan

Leggi anche

Un nuovo chef very local per l’hotel Splendid Venice di Starhotels. Alla guida della ristorazione del suggestivo albergo lagunare, affacciato sulle calli e a pochi passi da Piazza San Marco, è infatti arrivato Massimo Livan.

Lo chef veneziano arriva alla guida del ristorante Le Maschere dopo importanti esperienze in strutture ricettive di prestigio, dove ha ricevuto premi e riconoscimenti dalle principali guide del settore.

Livan, il cui talento è già conosciuto in città, raccoglie il progetto ristorativo de Le Maschere con l’obiettivo di elevare ulteriormente la food experience garantendo agli ospiti un servizio ancor più attento, autentico e di alto profilo, con il supporto di un’entusiasta brigata di giovani talenti della ristorazione veneziana.

Un format già riconosciuto ed amatissimo anche dai veneziani, quello de Le Maschere, che si radica su elementi cardine quali territorialità, estrema attenzione nella scelta delle materie prime, soprattutto del pesce fresco locale, esaltazione dei sapori genuini di una terra generosa e fertile, passione.

Nel ristorante e nel suo affascinante campiello, dove di giorno entra la luce naturale di Venezia e di sera si gode di una tranquilla intimità, si può apprezzare una cucina genuina a cui la personalità dello Chef Livan aggiunge eleganza ed originalità, senza dimenticare i sapori della cucina classica.

Sono felice ed orgoglioso di affidare Le Maschere, uno dei ristoranti più apprezzati di Venezia, ad un professionista talentuoso e determinato quale è Massimo Livan – ha dichiarato Salvatore Pisani, Complex General Manager Splendid Venice e Il Gabrielli. Sono certo che la nuova conduzione eleverà ulteriormente il servizio ristorativo dello Splendid Venice contribuendo ad innalzare il livello dell’offerta dell’area di San Marco”.

L’esperienza food & beverage dello Splendid Venice include anche gli straordinari spazi dell’altana, la magnifica rooftop terrace dove gli ospiti possono godere di una vista mozzafiato sui campanili e le calli della Serenissima sorseggiando rivisitazioni classiche e contemporanee di cocktail tradizionali realizzate a regola d’arte.

Starhotels, uno chef “local” per lo Splendid Venice: arriva il veneziano Massimo Livan - Ultima modifica: 2023-03-06T08:04:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php