Le nuove suite di Mandarin Oriental, dove non c’è limite al lusso

Ampia metratura, vista mozzafiato, interior design raffinato, servizi esclusivi, sono alcuni dei tratti distintivi delle nuove suite di Mandarin Oriental Hotel Group, che rendono unica l’offerta della compagnia alberghiera internazionale che opera nel lusso.

Ginevra, Royal Penthouse

In Svizzera, al settimo piano del Mandarin Oriental Geneva è stata da poco inaugurata la Royal Penthouse: 325 mq di eleganza contemporanea, tra le più grandi suite della città. Si tratta di un open-space suite, assai luminosa, grazie alle ampie finestre con vista su Ginevra. Comprende una camera da letto principale con doccia, hammam, altre due camere con bagno interno e un ampio soggiorno suddiviso in sala da pranzo, salotto ed un’accogliente area relax con camino. È dotata anche di un’area intrattenimento con le più moderne attrezzature audiovisive. La suite dispone infine di una terrazza di 175 mq, che gli ospiti possono sfruttare anche per organizzare party privati.

Parigi, Parisian Apartment

IL Mandarin Oriental Paris, nel vivace quartiere Saint Honoré, vanta una delle più grandi suite della capitale francese, uno spazio di ben 430 mq. Situata al sesto piano con una vista strepitosa, la Parisian Apartment Suite incorpora i codici dello stile Haussmann come quelli dell’Art Dèco con tanto di forme novecentesche splendidamente impreziosite da elementi architettonici in legno che ricordano gli anni Trenta. Progettata come un grande appartamento su un piano, questa suite si affaccia sul lussureggiante giardino interno e sulla Rue Saint-Honoré. Comprende quattro eleganti camere con bagno, due soggiorni, una sala da pranzo e una cucina completamente attrezzata.
L’offerta super lusso della suite è completata da una terrazza di 230 mq, ispirata ai giardini francesi con salotto e zona pranzo.

Dubai, Royal Penthouse

Infine, negli Emirati Arabi, il Mandarin Oriental Jumeira Dubai ha di recente inaugurato una suite di tendenza e sontuosamente arredata con elementi decorativi contemporanei.
La Royal Penthouse, su due livelli, è accessibile tramite ascensore privato e dispone di numerosi balconi e una terrazza panoramica privata con vista sul mare.
Un attico con camera da letto corredata da un ampio salotto con un’area bar, una sala da pranzo per ospitare fino a 16 persone e la cucina completa di chef.
La spaziosa camera da letto gode dell’accesso a una terrazza panoramica e di un ampio bagno in marmo, un bagno turco e due cabine armadio.

 

Le nuove suite di Mandarin Oriental, dove non c’è limite al lusso - Ultima modifica: 2020-04-09T16:02:19+02:00 da Maria Grazia Ventura

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome