TeamSystem Hospitality: supporto online per ripartire #piufortidiprima

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TeamSystem Hospitality supporta concretamente gli albergatori per prepararsi a ripartire #piufortidiprima. Con questo hashtag, infatti, l’azienda mette a disposizione le sue risorse e competenze, per trasformare questo periodo difficile nell’occasione per portare avanti quelle attività che di solito, quando la struttura è “fully booked”, risultano difficili da espletare.

L’azienda ha stilato una lista di suggerimenti da mettere subito in pratica. Ad esempio, è il momento di rendere il proprio software gestionale raggiungibile tramite il cloud, in modo da poter lavorare ovunque, anche da casa. E ancora, di fare “le pulizie” virtuali, accorpando i dati e cancellando quelli obsoleti, o di analizzare i conti, individuando gli aspetti da migliorare per aumentare la redditività.

Inoltre, non si finisce mai di imparare e TeamSystem Hospitality organizza corsi online e webinar, completamente gratuiti. Gli argomenti in calendario sono di grande attualità. Ad esempio: governare l’hotel nei momenti di crisi con il Controllo di Gestione; fisco, banche, mutui, affitti; conseguenze Covid-19 nei rapporti di lavoro; come approvvigionare le finanze per il dopo Covid-19.

Spunti di riflessione e articoli di approfondimento sono disponibili anche sul
magazine aziendale, contenuti diffusi anche attraverso i profili
Linkedin e Facebook di TeamSystem Hospitality.

TeamSystem Hospitality: supporto online per ripartire #piufortidiprima
- Ultima modifica: 2020-04-28T08:10:15+02:00
da Maria Grazia Ventura

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