TH Resorts cerca personale per la Valle d’Aosta

Uno scorcio esterno del nuovo TH Courmayeur

Leggi anche

Uno scorcio esterno del nuovo TH Courmayeur In previsione dell’apertura del nuovo TH Courmayeur, che verrà inaugurato a giugno, e della prossima stagione a La Thuile e a Pila, che in estate danno lavoro a circa 400 persone, TH Resorts ha lanciato una campagna di recruiting.
Con 23 strutture in portfolio, il Gruppo è tra i principali player nel panorama ricettivo nazionale, leader nel settore montagna.

Due le giornate fissate – il 20 e 21 marzo – per la selezione e i colloqui con il Responsabile Risorse Umane di TH Resorts Lorenzo Bighin e il Direttore del TH Courmayeur Nicola Dettorino. La sede sarà l’Auditorium della scuola Primaria di Courmayeur (Viale Monte Bianco, 41). 50 le posizioni aperte, in particolare cuochi, camerieri, barman, addetti al front office, night auditor, ma anche figure specializzate nel campo manutenzioni e addetti al centro benessere.

Coloro che invece non riuscissero a partecipare agli incontri, possono sottoporre comunque la propria candidatura cliccando su questo link.

TH Resorts al picco della stagione turistica impiega un totale di oltre 6.500 persone, incluso l’indotto, e ha scelto di privilegiare una ricerca del personale sul territorio ritenendo che per offrire un prodotto di qualità e gradito agli ospiti sia necessario esaltare le competenze, le tradizioni e i sapori locali, anche privilegiando manodopera e talenti del posto.

 

 

 

TH Resorts cerca personale per la Valle d’Aosta
- Ultima modifica: 2019-03-18T11:48:37+01:00
da Maria Grazia Ventura

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php