The First Roma Dolce, un nuovo boutique hotel nel cuore della capitale

È prevista per marzo l’apertura del nuovo The First Roma Dolce, boutique hotel in via del Corso, nel cuore della capitale.
Il 5 stelle lusso rientra nel progetto The First Experience che fa capo al brand internazionale The Pavilions Hotels, avviato nel 2001 con il The First Luxury Art Hotel. In programma l’inaugurazione di un terzo albergo per la fine dell’anno: The First Roma Sensi, nel quartiere Prati.

La realizzazione del The First Roma Dolce è stata affidata allo Studio Marincola Architects, che opera prevalentemente nel settore alberghiero e si è occupato anche del precedente The First Luxury Art Hotel.

Ubicato in un nobile palazzo ottocentesco, The First Roma Dolce è un albergo dal design raffinato, in stile contemporaneo, dove la cura dei dettagli, le suppellettili, le librerie con una selezione di volumi a disposizione degli ospiti in camera, conferisco agli ambienti l’eleganza tipica di una lussuosa dimora privata.

È anche un hotel all’insegna della dolcezza come si preannuncia nel nome. L’albergo punta infatti sulle prelibatezze della pasticceria al primo piano per caratterizzare il soggiorno nella struttura e accattivarsi il favore degli ospiti prendendoli per la gola.

 

La superficie delle 23 tra camere e suite – decorate con pregiate boiserie e dotate di lussuosi bagni in marmo italiano Saint Laurent – varia dai 20 ai 48 mq. Le Prestige Fitness, in particolare, dispongono di un’area fitness privata, attrezzata con i più evoluti macchinari Technogym. Alcune camere e suite sono comunicanti per creare uno spazio adatto per le famiglie.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here