The Wellness Garden, benessere all’aria aperta

In occasione di Hotel 2019, dal 14 al 17 ottobre, alla fiera di Bolzano sarà in mostra “The Wellness Garden“, un nuovo concept in cui natura e benessere si fondono. Si tratta di un progetto corale, frutto della sinergia di quattro aziende del Trentino Alto Adige – Starpool, Hot Spring Italia, Rauch Garden & Home e Tschigg Garden -, che hanno reinterpretato lo spazio-giardino per trasformarlo in una vera e propria oasi di benessere all’aria aperta.

La NatureSauna (in foto), in particolare, è una sauna outdoor realizzata da Starpool in legno della Val di Fiemme. Questa sauna è stata progettata per offrire a chi la utilizza la magica sensazione di essere un tutt’uno con il paesaggio circostante e offrirgli l’opportunità di beneficiare del potere rigenerante dei cicli della natura durante tutto l’arco dell’anno e con ogni clima.

 

La vasca idromassaggio Sovereign di Hot Spring Italia, invece, con una capienza fino a sei persone, è caratterizzata da un design innovativo e dalla più avanzata tecnologia. Sintesi di comfort, funzionalità e rispetto per l’ambiente, Sovereign ha una forma rettangolare, una chaise longue e due comodi sedili angolari. E’ dotata di un esclusivo pannello di controllo touchscreen wireless ed è predisposta per l’installazione di sistemi opzionali di intrattenimento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here