Un brand dedicato agli appartamenti: Marriott sfida Airbnb con più spazio e meno servizi alberghieri

Leggi anche

Una nuova linea di prodotto nel segmento degli appartamenti per Marriott International. E’ Apartments by Marriott Bonvoy, soluzione con la quale la compagnia intende far fronte al crescente interesse dei consumatori nel viaggiare con famiglie e amici, cercando più spazio per i loro soggiorni, spinti dalla volontà di combinare viaggi business e leisure, oltre alla richiesta dei giovani viaggiatori di avere a disposizione opzioni di alloggio più spaziose.

Forte dei suoi 26 anni di esperienza con Marriott Executive Apartments, il brand di appartamenti presente in Asia, Europa, Medio Oriente, Africa e America Latina, con l’introduzione di Apartments by Marriott Bonvoy il gruppo prevede di incrementare la crescita del portfolio a livello globale e portare il concetto di appartamento servito agli ospiti di Marriott negli Stati Uniti e in Canada.

Oggi, i viaggiatori che organizzano vacanze e lunghi viaggi di lavoro cercano una scelta più ampia di alloggi e l’introduzione di Apartments by Marriott Bonvoy risponde a questa tendenza, offrendo agli imprenditori edili un prodotto di alta qualità sostenuto dal nostro nome e dalla nostra piattaforma di distribuzione – ha dichiarato Stephanie Linnartz, Presidente di Marriott International -. Con Apartments by Marriott Bonvoy, gli ospiti potranno acquistare una gamma più ampia di opzioni di alloggio all’interno del portfolio Marriott Bonvoy, aumentando la loro fedeltà al gruppo e alla sua offerta di brand“.

Marriott introdurrà Apartments by Marriott Bonvoy nei segmenti upper-upscale e luxury, distinguendosi dagli attuali brand di soggiorni prolungati di Marriott, con prodotti dal design distinto che riflettono il quartiere locale per viaggiatori indipendenti che cercano più spazio e servizi residenziali.

Gli Apartments by Marriott Bonvoy disporranno di un soggiorno e di una camera da letto separati, di una cucina attrezzata, di una lavatrice e di un’asciugatrice in dotazione, ma si differenzieranno dagli attuali brand di soggiorni prolungati di Marriott per l’assenza di alcuni servizi alberghieri tradizionali, come la ristorazione, gli spazi per riunioni e i negozi.

Nelle intenzioni della società alberghiera, Apartments by Marriott Bonvoy offrirà agli sviluppatori la flessibilità di costruire nuove proprietà o di convertire quelle esistenti, con un approccio progettuale simile a quello dei brand di successo Autograph Collection e Tribute Portfolio, che offrono ai consumatori esperienze alberghiere indipendenti e distintive. Apartments by Marriott Bonvoy sarà supportato dal forte sistema di prenotazione di Marriott e da Marriott Bonvoy, il programma di viaggio della società, che conta 173 milioni di iscritti.    

I potenziali imprenditori edili possono trovare maggiori informazioni su Apartments by Marriott Bonvoy e su tutti i brand dell’azienda sul sito web di Marriott dedicato allo sviluppo edilizio.

Un brand dedicato agli appartamenti: Marriott sfida Airbnb con più spazio e meno servizi alberghieri - Ultima modifica: 2022-11-10T08:14:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php