Un caffé con Antonino: a Novara il recruiting day “informale” di chef Cannavacciuolo

Leggi anche

Non il classico recruiting day, ma piuttosto una mattinata “in famiglia” alla scoperta del mondo di Antonino Cannavacciuolo. E’ così che si presenta l’evento che il team HR del celebre chef tristellato ha organizzato per martedì 7 marzo dalle 10:30 ore 12:30 al Cannavacciuolo Cafè & Bistrot di Novara.

L’iniziativa – rivolta a tutti coloro che desiderano candidarsi a far parte della squadra – ha l’obiettivo dichiarato di aprire le porte del gruppo a chi ancora non lo conosce, per scoprirne, attraverso i protagonisti che saranno presenti, le varie anime, peculiarità e identità, così da stimolare candidature e aumentare l’organico.

“Con questa iniziativa – spiega Manuel Pranzo, HR Director del gruppodesideriamo mostrare il volto giovane e fresco del nostro gruppo, che è in un momento di forte crescita. Ci rivolgiamo a un pubblico giovane, tra i 18 e i 35 anni. Non sarà il classico ‘recruiting day’ perché non ci saranno veri e propri colloqui, ma si parlerà di posizioni aperte e opportunità di carriera; sarà un modo per farci conoscere e conoscere giovani che hanno voglia di provare a mettersi in gioco in una realtà che si sta espandendo ed è sempre alla ricerca di nuovi talenti da coltivare. Questa sarà, infatti, la prima tappa di un percorso che ci vedrà impegnati anche in altre location del nostro gruppo”.

L’evento rappresenterà per i candidati il primo step informale a cui seguirà il vero e proprio iter di selezione: “Quando parliamo di Cannavacciuolo group – continua Pranzo parliamo di una grande famiglia dove ogni idea viene accolta e in cui crescita e formazione costante fanno parte del percorso. Le nostre strutture esprimono un’idea di ospitalità e accoglienza che Antonino Cannavacciuolo e sua moglie Cinzia Primatesta hanno sempre trasmesso. Parliamo di un’espansione costante, di progetti, di nuove aperture, di carriere e storie di successo nel campo della ristorazione e dell’hotellerie di lusso”.

Per partecipare, sarà sufficiente presentarsi negli orari indicati (10:30-12:30) al Cannavacciuolo Cafè & Bistrot (P.za Martiri della Libertà, 1 – Novara). In alternativa sarà possibile sottoporre la propria candidatura tramite il sito web dedicato al recruitment: job.antoninocannavacciuolo.it

Cannavacciuolo Group è una realtà che conta a oggi duecentocinquanta collaboratori e undici location (tra ristoranti, hospitality e laboratorio di produzione) situate in alcuni dei territori più affascinanti d’Italia, mai scelti a caso: il Relais & Chateaux 5 Stelle Lusso Villa Crespi sulle sponde del lago d’Orta, un gioiello incastonato tra Piemonte e Lombardia; Laqua Collection, con quattro incantevoli strutture tra Pettenasco, sempre sul Lago d’Orta (Laqua by the Lake), la Penisola Sorrentina (a Meta di Sorrento con Laqua by the Sea, e a Ticciano con Laqua Countryside) e la Toscana (a Terricciola, in provincia di Pisa, Laqua Vineyard immerso tra i vigneti); il Cafè & Bistrot di Novara e il Bistrot di Torino, entrambi stellati Michelin; il Laboratorio Artigianale di Alta Pasticceria di Suno (in provincia di Novara), e i due punti vendita de Antonino il Banco di Cannavacciuolo a Vicolungo The Style Outlet e nel centro storico di Orta.

Un caffé con Antonino: a Novara il recruiting day “informale” di chef Cannavacciuolo - Ultima modifica: 2023-03-03T08:13:00+01:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php