Un idrovolante come navetta: Mandarin Oriental regala agli ospiti la doppia esperienza New York-Boston

Leggi anche

Il meglio di New York e Boston con un viaggio solo, firmato Mandarin Oriental e con una navetta tutta speciale. Lo rende possibile One Trip, Two Cities, iniziativa che permette agli ospiti di spostarsi tra le due città in idrovolante.

Il pacchetto prevede un trasferimento da porto a porto, per passare da una proprietà all’altra, e comprende un soggiorno totale di quattro notti tra Mandarin Oriental, New York e Mandarin Oriental, Boston, oltre a un volo in idrovolante di 50 minuti per due persone tramite Tailwind Air.

Attraverso la “Fast Lane” che collega Manhattan e Boston, Tailwind offre il viaggio perfetto, accompagnando i passeggeri in ogni fase del trasferimento e regalando un’esperienza agile ed esclusiva grazie agli hub a pochi minuti di distanza da ogni hotel.

Al Mandarin Oriental, Boston, gli ospiti potranno trascorrere due notti in una suite Premier con vista sulla città e sulla Back Bay, arricchite da un’esperienza culinaria a scelta tra prima colazione o cena, nel rinomato Ramsay’s Kitchen. La posizione privilegiata dell’hotel lo rende inoltre il punto di partenza perfetto per esplorare la città su due ruote, grazie alla nuova esperienza Boston by Bike.

Al Mandarin Oriental, New York, l’offerta prevede due notti in una suite con vista su Central Park e un pranzo al MO Lounge. A pochi passi da Central Park e dai ristoranti e negozi più iconici, gli ospiti potranno esplorare la Grande Mela all’insegna della sostenibilità, in sella a una bici oppure grazie agli “audio walking tour” creati ad hoc.

Tailwind Air, partner dell’iniziativa, è stata fondata nel 2012 ed è di proprietà di veterani di guerra appassionati di aviazione e mobilità urbana. Tailwind collabora con una squadra diversificata di oltre quaranta dipendenti esperti. Oltre agli idrovolanti, Tailwind Air opera, noleggia e gestisce una flotta di oltre quindici aerei a reazione e turboelica con base all’aeroporto di Westchester, New York, e Bridgeport, CT.

Un idrovolante come navetta: Mandarin Oriental regala agli ospiti la doppia esperienza New York-Boston - Ultima modifica: 2023-06-28T08:13:00+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php