Un nuovo brand per Preferred Hotels: nasce “Beyond Green”, tra leadership e sostenibilità

Si chiama “Beyond Green”, il nuovo brand alberghiero di Preferred Hotels, marchio alberghiero indipendente più grande del mondo e che rappresenta oltre 750 tra hotel, resort, residence e catene in 85 Paesi. Ad annunciare la nascita del nuovo marchio è stata Lindsey Ueberroth, a.d. del gruppo, che ha spiegato che la società californiana punterà – con questa operazione – a creare un portafoglio di hotel, resort e lodge che rendano manifesto un concetto di leadership sostenibile.

Crediamo che il cambiamento crei opportunità, e che questo sia il momento più giusto per lanciare questo nuovo marchio – ha rimarcato Ueberroth -, perché è proprio adesso che ci è data la possibilità di riavviare e rinnovare il settore dei viaggi e dell’ospitalità per un futuro migliore, più luminoso“. La mossa segue l’acquisizione di Beyond Green Travel da parte di Preferred, conclusa all’inizio di quest’anno. Fornitrice di servizi e di consulenze per il turismo sostenibile, la società è stata fondata dall’esperto di sostenibilità globale Costas Christ. “Beyond Green non sarà solo una collezione di hotel – ha promesso Christ – ma un portafoglio di proprietà eccezionali, rinomate, curate una per una, definite dal concetto comune del viaggio come forza positiva“.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here